• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info DoS

ReRosco

Utente bannato
Autore del topic
25 Dicembre 2010
508
0
Miglior risposta
0
Vorrei sapere come creare un piccolo doss :l nn mi dite che devo studiare ecc... perchè alcuni mi dicono che trovono video o codici da internet -.-

Riferimento: Doss

alcuni mi dicono che trovono video o codici da internet -.-

Effettivamente se giri su youtube ci sono diversi video.. Anche su sciax2 stesso trovi qualcosa. Comunque, ti segnalo :censurato: con una piccola guida che ti potrebbe essere utile. ^^

Ultima modifica da un moderatore:

Io invece ti consiglio di studiare che non sai nemmeno come si scrive DOS (Denial Of Service) e non DOSS... -.- apparte ciò tu senza conoscere come si costruisce una casa vorresti costruirla??? Penso che tu faccia prima a chiedere "Qualcuno mi crea un programma per dossare e poi io ci metto il mio nome?" altrimenti cercatene uno che ce ne stanno a migliaia di questi programmi per lamer... -.- STUDIATE E NON CERCATE DI AVERE SEMPRE LA PAPPA PRONTA... -.-

Io invece ti consiglio di studiare che non sai nemmeno come si scrive DOS (Denial Of Service) e non DOSS... -.-
Secondo me ReRosco voleva dire DDOS (Distribuited Denial of Service), un attacco molto più potente del semplice DOS (Denial Of Service). Effettivamente DOSS non esiste proprio.. Suppongo sia stato un errore di battitura ^^

Aveva sbagliato a scrivere doss invece di dos.Cmq io non cerco dos già fatti ma codici :| cmq segnalo lo spam

Riferimento: DoS

Si, scusatemi ragazzi.. Volevo segnalare un link utile, ma ho dimenticato che così facendo avrei spammato... Pardon...