Domanda Doss a non finire

ciaostyle

Utente Assiduo
Autore del topic
23 Luglio 2010
613
57
Miglior risposta
0
C'è un modo per evitare i doss di un server SA:MP?
Dossano un server SA:MP e crasha ogni due secondi e così non si può giocare

Riferimento: Doss a non finire

C'è un modo per evitare i doss di un server SA:MP?
Dossano un server SA:MP e crasha ogni due secondi e così non si può giocare
L'unica cosa da fare è installare un buon anti ddos per il server, non c'è nient'altro da fare ...

l'anti-Doss ti deve essere fornito dall'hosting competente, se non ti viene fornito ti consiglio di cambiare azienda.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ci sono molti siti di hosting per dedicati e vps che includono nel servizio Anti-Ddos fino a 30gbps, come
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Se non possiedi nessuno dei due non puoi installare un anti ddos nel server. Tutti gli Fs che si spacciano per esso nel web sono tutti fake

Ultima modifica:

l'anti-Doss ti deve essere fornito dall'hosting competente, se non ti viene fornito ti consiglio di cambiare azienda.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ci sono molti siti di hosting per dedicati e vps che includono nel servizio Anti-Ddos fino a 30gbps, come
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Se non possiedi nessuno dei due non puoi installare un anti ddos nel server. Tutti gli Fs che si spacciano per esso nel web sono tutti fake

Gamehosting.it non include nel servizio un anti-doss?

@ciaostyle allora prima di tutto devi vedere se ti dossano potrebbe essere anche l'hosting oppure un FS tipo Carmods che fa crashare ogni 2 secondi io ti consiglio di levare tutti i FS.

Comunque Non è assolutamente vera la cosa che GameHosting con un computer fai crashare tutto anzi nel capo della sicurezza è una delle migliori se crasha saranno anche problemi di server visto che loro ne hanno frequentemente.

Poi fammi sapere.

@ciaostyle allora prima di tutto devi vedere se ti dossano potrebbe essere anche l'hosting oppure un FS tipo Carmods che fa crashare ogni 2 secondi io ti consiglio di levare tutti i FS.

Comunque Non è assolutamente vera la cosa che GameHosting con un computer fai crashare tutto anzi nel capo della sicurezza è una delle migliori se crasha saranno anche problemi di server visto che loro ne hanno frequentemente.

Poi fammi sapere.

Ti sbagli....in ogni caso nemmeno ovh da protezione per i ddos. Nessun hosting attualmente da una protezione. Va anche detto che gta usa connessioni di tipo udp che sono difficili da filtrare. In ogni caso se volessi proteggere il server dovtesti acquistare una banda molto alta. Ovh ha 100 mbps di connessione il che se uno dovesse mandare un attacco da 100 mbps crasherebbe in un attimo per cui te lo sconsiglio. L'unica soluzione è prendere un buon server dedicato. Ti consiglio server4you.net io l'avevo preso li e non ho mai avuto problemi ed è una azienda seria. Lo compri dopo 5 minuti hai già il server attivo, anche il sabato e la domenica.

Inviato dal mio Samsung Galaxy SII con Tapatalk 2

@#F96 Ovviamente non c'è nessun server con protezione ma Gamehosting da gia qualcosa di più comunque oltre al server dedicato ti consiglierei il famoso firewall che avevo consigliato anche a Fede su il suo server che in pratica per vedere l'indirizzo IP devi loggare su un loro link via FB.

Naturalmente io sono il creatore di questo sistema e se lo vuoi poi ti linko tutto.

Comunque quel sito che dice Fede lo provato ed ottimo dedicati con ping bassi ecc....

Comunque no. Gamehosting è scarso nella protezione. Te lo posso assicurare. Facevo crashare i server con un click

Comunque no. Gamehosting è scarso nella protezione. Te lo posso assicurare. Facevo crashare i server con un click

Questi messaggi tienili per te. Su sciax2 ti ricordo che è vietato parlare di doss, quindi certe informazioni ILLEGALI se non vuoi subire una infrazione tienitela per te. In ogni caso ti consiglio di acquistare un server dove ti ho detto, mentre ti sconsiglio seflow che 'fornisce' protezione ddos, ma che è come se non fossi protetto.

Ricevo attacchi DOSS da Botnet quindi cosa dovrei fare per ''Sconfiggere'' questo attacco?

Ti è stato detto almeno 3 volte, non puoi fare niente su un host esclusivo per Samp, acquista un vps o un dedicato sul sito suggerito dal mod che anti-ddos incluso.

@ciaostyle se vuoi protezione devi comprarti un dedicato e poi ti carichi l'antiddos se no con l'host normale ti dosseranno sempre te lo dico io ogni tanto però Gamehosting li blocca sti attacchi ma raramente.

Questi messaggi tienili per te. Su sciax2 ti ricordo che è vietato parlare di doss, quindi certe informazioni ILLEGALI se non vuoi subire una infrazione tienitela per te. In ogni caso ti consiglio di acquistare un server dove ti ho detto, mentre ti sconsiglio seflow che 'fornisce' protezione ddos, ma che è come se non fossi protetto.

A dire il vero non è così, abbiamo server SAMP protetti e che sono molto felici. Se "è come se non ci fosse" parlate ella vostra esperienza è perchè effettivamente non c'era, c'era solo quella gratuita che non è adatta ai giochi visto che entra in funzione dopo 120-130 secondi. Le protezioni per SAMP realmente funzionanti esistono, ma se il budget messo a disposizione è inferiore ai 30 euro non ha nemmeno senso cercarle. Protezioni adeguate partono minimo da 100 euro (per attacchi lievi).

Compra un dedicato e risolvi il tutto;Carica anche due buoni antiddos.
In rete ne troverai molti!

haarphosting.com , ma stanno ancora lavorando , ho sentito dire che hanno delle cdn ... poi boh si vedra...

Compra un dedicato e risolvi il tutto;Carica anche due buoni antiddos.
In rete ne troverai molti!

In questi casi non ha senso caricare dei firewall. Perché tanto, i livelli di una botnet sono molto alti, tipo 1 gbps o più. Quindi se vuoi veramente andare sul sicuro ti consiglio di provare quel sito che ti ho consigliato io.