L'unica cosa da fare è installare un buon anti ddos per il server, non c'è nient'altro da fare ...C'è un modo per evitare i doss di un server SA:MP?
Dossano un server SA:MP e crasha ogni due secondi e così non si può giocare
l'anti-Doss ti deve essere fornito dall'hosting competente, se non ti viene fornito ti consiglio di cambiare azienda.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ci sono molti siti di hosting per dedicati e vps che includono nel servizio Anti-Ddos fino a 30gbps, comePerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Se non possiedi nessuno dei due non puoi installare un anti ddos nel server. Tutti gli Fs che si spacciano per esso nel web sono tutti fake
Gamehosting.it non include nel servizio un anti-doss?
@ciaostyle allora prima di tutto devi vedere se ti dossano potrebbe essere anche l'hosting oppure un FS tipo Carmods che fa crashare ogni 2 secondi io ti consiglio di levare tutti i FS.
Comunque Non è assolutamente vera la cosa che GameHosting con un computer fai crashare tutto anzi nel capo della sicurezza è una delle migliori se crasha saranno anche problemi di server visto che loro ne hanno frequentemente.
Poi fammi sapere.
Comunque no. Gamehosting è scarso nella protezione. Te lo posso assicurare. Facevo crashare i server con un click
Questi messaggi tienili per te. Su sciax2 ti ricordo che è vietato parlare di doss, quindi certe informazioni ILLEGALI se non vuoi subire una infrazione tienitela per te. In ogni caso ti consiglio di acquistare un server dove ti ho detto, mentre ti sconsiglio seflow che 'fornisce' protezione ddos, ma che è come se non fossi protetto.
Inviato dal mio Samsung Galaxy SII con Tapatalk 2
Compra un dedicato e risolvi il tutto;Carica anche due buoni antiddos.
In rete ne troverai molti!