Problema Dossare un sito o un retro

trottolino45

Utente Normale
Autore del topic
4 Marzo 2010
87
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti forse è la sezione sbagliata ma nn so in che sezione postarlo sto problema, vorrei dossare, distruggere,un sito web oppure un retro server habbo, ho trovato un paio di programmi dosser ma tutti mi dicono impossibile trovare file specificato oppure metto tutti i campi parte il dosser ma il sito rimane intatto O_O ma la maggior parte nn si aprono e mi dicono il problema del file nn trovato nn so piu che fare aiutatemi datemi un dosser per seven (io ho seven 32 bit ) datemi un buon dosser facile da usare e potente per seven per ditruggere un retro habbo e siti web =) grz in anticipo

PS
Non rispondete a cavolo aiutate è urgente so ke è illegale ma mi serve grz =)

Riferimento: Salve ho un problema aiutatemiii pls! urgente

Usa il doss di Max090 v7 che funziona perfettamente.

Comunque la sezione è errata. Segnalo.

Riferimento: Salve ho un problema aiutatemiii pls! urgente

Sposto e rinomino

Riferimento: Dossare un sito o un retro

Anche te ti metti a dossare? -.-°
Siete messi male voi bambini...non hai niente da fare? Vabbe....un consiglio : attento a chi dossi!
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Per prima cosa in victim.com mettiamo il sito della vittima cioe' del sito che vogliamo dossare come nello screen
Per prima cosa in victim.com mettiamo il sito della vittima cioe' del sito che vogliamo dossare come nello screen
2u87zud.jpg

N.B:Il sito della vittima e' deve essere scritto senza il suffisso
http:// e nella colonna "FILE" cancellare tutto e lasciare solo lo --->/
Continuiamo premete il tasto start e avete finito Spero di esservi stato utile
PS: Se fate restare per 10 minuti o più startato GoodBye il sito sarà distrutto
NB: NEI RETRO CON ANTIDOSS O VPS POTREBBE NON FUNZIONARE
Se ti sono stato d'aiuto un +1 o/e un grazie non fa male, sai?

mi da un errore sto programma mi dice component MSWINSCK.OCX or one of its dependencies not correctly registered. a file is missing or invalid. ke devo fare come risolvo???'

mi da un errore sto programma mi dice component MSWINSCK.OCX or one of its dependencies not correctly registered. a file is missing or invalid. ke devo fare come risolvo???'

I Dosser, Se Sono Buoni, Non Si Aprono Con L'Antivirus Acceso....Chiudi L'Antivirus E Prova Ad Aprire Il Dosser, Vedrai Che Si Aprirà! ;)

Comunque la sezione sì e' questa pero' ti consiglio di scaricare un Ddos come Good Bye v5.2 Final Version se vuoi ti posso postare la mia guida che ti insegnerà come usarlo :emoji_slight_smile:

Riferimento: Re: Dossare un sito o un retro

a me pure spuntava questo problema poi lo aperto come amministratore e una cosa del genere. Se non và nemmeno così scarica il componente ke ti manka :emoji_smiley:

Adesso provo Good Bye 5.0 Final V..exe :emoji_relieved:
Non mi fa fare il donwload!

Ultima modifica: