Problema risolto Dossato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Wackos

Utente bannato
Autore del topic
7 Gennaio 2011
211
0
Miglior risposta
0
Raga oggi nel mio retro NotAllwed mi ha defacciato e mi ha detto che se non gli davo password del database mi danneggiava pc e io non ci ho creduto poi ho cominciato a vedere sempre meno cose e su msn nn era salvata l'email ecc cosa devo fare adesso? :emoji_slight_frown: nel menu avvio nn ci sn le 100 cose che c'erano ç_ç incoraggiatemi cazzo appena entra mio frate al pc mi ammazza ma nel vero senso della parola aiutatemi! Come ha fatto! cry
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Raga Leggete

Elimina la cartella webdav in xampp immediatamente!
Lui ha fatto accesso al disco rigido dalla shell in webdav elimina la cartella
e non ti farà piu niente! @Wackos
(cmq not allowed è noob lol perchè la pass del database la si puo trovare a inc.config e accederci dall'sql)
ELIMINA WEBDAV!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Raga Leggete

Rinomino e avverto per titolo non idoneo.
 
Riferimento: Dossato

Di sicuro hai la porta netbios aperta, chiudila e non potrà più entrarti nel pc
 
Riferimento: Dossato

@DXS ma io avevo gia spento tutto quando ho incomicniato a perdere file ! adesso nel menu iniziale nn ho piu nnt nel pannello di controllo nn ho piu immagini e nn ho le immagini ke erano nei documenti nel ceca nn mi trova nnt nel menu start nn ho nnt avevo di tutto microsoft office e appena lo vede mio fratello mi uccide io avevo xampp spento e avevo tolto tutto
 
Riferimento: Dossato

@DXS ma io avevo gia spento tutto quando ho incomicniato a perdere file ! adesso nel menu iniziale nn ho piu nnt nel pannello di controllo nn ho piu immagini e nn ho le immagini ke erano nei documenti nel ceca nn mi trova nnt nel menu start nn ho nnt avevo di tutto microsoft office e appena lo vede mio fratello mi uccide io avevo xampp spento e avevo tolto tutto
Allora per ripristinare windows corri all'armadio di casa tua e cerca il suo cd
una volta trovato fikkalo nel pc e riavvialo una volta riavviato si dovrebbe avviare il cd di windows (se non si avvia avvialo dal bios)
e scegli l'opzione di ripristino. Poi per i programmi non ce alta soluzione che riscaricarli e installarli
una volta ftt tutto cio mi raccomando kiudi la porta net bios usando questa semplicissima guida:
http://www.sciax2.it/forum/sicurezz...rta-139-windows-vista-windows-7-a-218202.html
ah e buona fortuna con tuo fratello
@Wackos
 
Riferimento: Dossato

Installa un firewall che copra la porta netbios
Esegui un ripristinio di sistema alla data piu recente quando avevi ancora tutto
In caso continuasse denuncialo...
@Wackos
 
Riferimento: Dossato

Beh vedo che la discussione sta vertendo su altri temi che non rispecchiano Habbo Retro, perciò sposto. ^^
 
Riferimento: Dossato

Ok Reinstallato windows segnalate per risolto grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.