• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

#Dott.Gas ''No To War''

PeppeXVI

Utente Colossal
Autore del topic
5 Aprile 2008
3.211
86
Miglior risposta
0
Come molti sanno ha tanto che non toccavo photoshop ma ieri sera o deciso di riunirmi a voi.

Ecco la mia prima creazione dopo un pò di tempo fermo :P

Sò che non è la perfezzione ancora devo riprendere la mano ma vorrei commenti costruttivi insomma, commenti che mi aiutano a rifarmi le ossa :P , quindi
evitiamo di dare voti del tipo 10/10 /3/10 1/10 eccetera :P

Adesso lascio la parola a voi :P

Sign :
dottgas1.png

Riferimento: #Dott.Gas ''No To War''

Dovresti applicare un filtro fotografico arancione con la maschera solo sul render, oppure un soft brush in un livello settato su scherma lineare.

Come prima cosa non usare MAI più il font nelle tue tag, per adesso che sei agli inizi è meglio di no. Stessa cosa per la cornice.
Cerca anche di fondere il render come si deve, non è che ci butti 18 mila texture sopra ed è fuso.. il render può essere fuso in vari modi sia attorcigliandolo con dei c4d ( messi BENE ), oppure con delle luci. Altra cosa la profondità altrimenti le tue tag sembreranno sempre piatte.

P.S:Segui sempre tutorial, senza non vai da nessuna parte.

Come prima cosa non usare MAI più il font nelle tue tag, per adesso che sei agli inizi è meglio di no. Stessa cosa per la cornice.
Cerca anche di fondere il render come si deve, non è che ci butti 18 mila texture sopra ed è fuso.. il render può essere fuso in vari modi sia attorcigliandolo con dei c4d ( messi BENE ), oppure con delle luci. Altra cosa la profondità altrimenti le tue tag sembreranno sempre piatte.

P.S:Segui sempre tutorial, senza non vai da nessuna parte.

Questa non è affatto la mia prima Sign :emoji_relieved:
è il mio ritorno alla grafica :P