• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Double face Tag

ronaldo

Utente Senior
Autore del topic
20 Novembre 2009
1.734
0
Miglior risposta
0
Rega ho fatto un altra tag..spero vi piaccia :emoji_slight_smile:
@MR.SCONTRINO @matran93 @genny1000 @angio14 @Niccolò @SilverStyle (congrats per il low nov) @black_davil
@danilo90 @Fagandus taggo anche voi và xD
v1
y6DXu.png

v2
bMMg2.png

Se vi sembra semplice vi ricrederete guardando il psd D:
Chi lo vuole basta che me lo chieda sarò ben felice di darlo.

-ronaldo passo e chiudo

Ultima modifica:
Riferimento: Double face Tag

La compo è confusionaria però mi piace, ma hai sbagliato perché hai diviso la tag in due colori, se guardi in basso tra le gambe del pg si vede benissimo che c'e proprio una divisione tra verde e viola e questo non va bene, poi manca di focal e il pg è molto LQ e vorrei capire come mai l'hai fatto grigio.. ricorda che il pg deve sempre prendere la tonalità di tutto il resto della tag, prova a seguire dei psd Novice o moderate ti aiutano a capire come fare buone color ( sai dove trovarli, pgs o instanty ). :emoji_slight_smile:

P.S: Grazie

Sisi ho quelli di Danilo anche se lui è inter xD
Comunque l'ho fatto apposta questa cosa dei due colori appunto si chiama double face, sonno alla ricerca del mio stile da paura lòl
Il render ho modificato la color in viola ma di poco che non si nota perchè se no diventava ancora più lq...comunque è dall'inizio che è lq
Però è carina, vero?

La compo è confusionaria però mi piace, ma hai sbagliato perché hai diviso la tag in due colori, se guardi in basso tra le gambe del pg si vede benissimo che c'e proprio una divisione tra verde e viola e questo non va bene, poi manca di focal e il pg è molto LQ e vorrei capire come mai l'hai fatto grigio.. ricorda che il pg deve sempre prendere la tonalità di tutto il resto della tag, prova a seguire dei psd Novice o moderate ti aiutano a capire come fare buone color ( sai dove trovarli, pgs o instanty ). :emoji_slight_smile:

P.S: Grazie
ha ragione ... ma sinceramente non mi attira molto... hai fatto
di meglio ;)

Occhio anche all' LQ che soprattutto nella parte verde della tag si nota parecchio.
@ronaldo

ragazzi dove lo vedete l' LQ? Io lo noto nel render ma nella compo non mi sembra proprio...forse perché sono sul cell.

mi piace la parte sinistra ma il taglio netto dei 2 colori proprio no :emoji_slight_frown:...peccato per lq e quel po di random se no veniva bene

Il taglio lo posso eliminare ma aspettavo i commenti per vedere se ne valeva la pena *-*

Concordo con matran del LQ sul render ma nella compo non credo.. Mi piace l'idea del "double" ma secondo me l'hai fatto troppo netto... non riusciresti a farlo un po' a stento. Poi avresti potuto continuare l'effetto sbrilluccicoso nel verde.

Be adesso da un'aspetto un po migliore perché non c'è quella spaccatura ma comunque non mi piace molto
questa tag

Sembra che l'hai migliorata, però vedo tutto piccolo ( problemi al pc ) entro stasera che lo aggiusto ti dico meglio..

Oki silver infatti l'ho aggiustata e mi sembra migliore :emoji_slight_smile:
Aspetto altri commenti..