• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Double shadow

Looaken

Utente Esperto
Autore del topic
12 Giugno 2009
1.235
73
Miglior risposta
0
33w7g4z.png

Riferimento: Double shadow

Lo so, ti ho gia detto di no visto che voglio riprendere la mano con photoshop e non ho tempo da perdere ;)

Non so come eri prima ma da questa sign non mi sembri troppo all'altezza...la clipping davvero usata male, quel brush rosso non si può vedere e per me nemmeno il font si riesce a salvare ò.ò...scusa ma riprova sarai più fortunato
Ps;(non mortificarti o arrabbiarti per ciò che ho detto...no flame)

Gold la devo trovare, matran93 non ti preoccupare, apprezzo i tuoi consigli e le tue critiche infatti me ne accorgo pure io che sono sceso di molto ;)

Beh voglio vederti nella tua forma originale anche io :emoji_relieved:
su questa ti dico che la clipping non mi piace per niente anche se la clipping l'hai intesa come shadow dato che è double shadow o almeno credo :emoji_relieved:
Il font non ci sta...
Mi sembra anche un po troppo scura
Spero che non ti arrabbierai con me xD
Non sono bravo ma mi piace criticare i lavori di quelli piu bravi :emoji_relieved:

Spero che sei bravo, vorremmo altri grafici nel nostro gruppo, e ci farebbe piacere averti tra di noi. Comunque, rispetto all'altra, è peggiore. Manca profondità e la clipping non è ben fatta. Aggiungi qualche texture e smudga un pò per dare un effetto migliore.