Problema risolto Dove acquistare il liteon ihas con firmware ixtreme burner max ? E' sicuro Chipspain.com?

Vips-Devil

Utente Attivo
Autore del topic
16 Gennaio 2010
474
56
Miglior risposta
0
Salve..
Dovrei comprare il liteon ihas 124B con ixtreme burner max per effettuare le copie degli xdg3 per la xbox 360 però non so dove comprarlo.. naturalmente devo comprarlo su internet perchè nei negozi non lo vendono modificato con il firmware ixtreme burner max.. stavo pensando di comprarlo su chipspain.com perchè lì lo vendono pure modificato.. però è sicuro ? E' la prima volta che acquisto da lì.. posso comprare ? E poi se non è sicuro potete consigliarmi altri siti su dove comprare questo masterizzatore ?
Un'altra cosa vorrei sapere, visto che l'azienda di quel sito si trova in spagna, per effettuare la consegna in italia devo mettere così:

Opzioni d’invio:
UPS 24h (Shipping to Zone 5)
Il vostro mezzo di pagamento:
Contra Reembolso UPS Europa (4.95€ Comisión del Valor Total)

Ho messo bene giusto ?

Poi ho trovato anche un'altro sito per acquistare questo masterizzatore con ixtreme burner max:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Voi dove mi consigliate acquistarlo ? Oppure avete altri siti affidabili ? Se è sezione errata spostate. Grazie a tutti in anticipo ^_^
 
Riferimento: Dove acquistare il liteon ihas con firmware ixtreme burner max ? E' sicuro Ch

Vanno bene entrambi, tutti e due affidabili.
Per ChipSpain per la spedizione devi innanzitutto selezionare il paese, quindi metti Italy dal menù a tendina e successivamente degli scegliere il corriere, scegli il più economico ossia GLS o DHL con peso 1KG, costa circa 7,50 € la spedizione ;).
 
Riferimento: Dove acquistare il liteon ihas con firmware ixtreme burner max ? E' sicuro Ch

Vanno bene entrambi, tutti e due affidabili.
Per ChipSpain per la spedizione devi innanzitutto selezionare il paese, quindi metti Italy dal menù a tendina e successivamente degli scegliere il corriere, scegli il più economico ossia GLS o DHL con peso 1KG, costa circa 7,50 € la spedizione ;).

No... se metto DHL non c'è la spedizione con contrassegno.. c'è solo con carta di credito e bonifico bancario, io preferisco il contrassegno, perciò ho messo UPS e poi Contra reembolso che in spagnolo significa Contrassegno.

Ecco uno screen, dimmi se va bene e se posso ordinare :emoji_slight_smile: :

316t53t.png


Ho oscurato solamente i miei dati, e ho lasciato Italy.

Comunque c'è scritto che arriva in 24H... veramente mi arriva in 24H ? XD
 
Riferimento: Dove acquistare il liteon ihas con firmware ixtreme burner max ? E' sicuro Ch

Ehm.. vedi che è warez.
Chiudo.
 
Riferimento: Dove acquistare il liteon ihas con firmware ixtreme burner max ? E' sicuro Ch

No... se metto DHL non c'è la spedizione con contrassegno.. c'è solo con carta di credito e bonifico bancario, io preferisco il contrassegno, perciò ho messo UPS e poi Contra reembolso che in spagnolo significa Contrassegno.

Ecco uno screen, dimmi se va bene e se posso ordinare :emoji_slight_smile: :

316t53t.png


Ho oscurato solamente i miei dati, e ho lasciato Italy.

Comunque c'è scritto che arriva in 24H... veramente mi arriva in 24H ? XD

Ah vuoi pagare in contrassegno, va bene così va bene.
Si, in teoria si, UPS è la miglior compagnia logistica, al massimo ci potrebbe mettere 32 ore ma non di più, poi ovviamente dipende se ci sono i festivi o fine settimana.

Comunque riapro il thread, finchè si parla esclusivamente di modding non c'è problema.
 
Riferimento: Dove acquistare il liteon ihas con firmware ixtreme burner max ? E' sicuro Ch

Ah vuoi pagare in contrassegno, va bene così va bene.
Si, in teoria si, UPS è la miglior compagnia logistica, al massimo ci potrebbe mettere 32 ore ma non di più, poi ovviamente dipende se ci sono i festivi o fine settimana.

Comunque riapro il thread, finchè si parla esclusivamente di modding non c'è problema.

Ok quindi va bene come ho messo.. ok allora grazie di tutto il supporto si può chiudere/spostare in problemi risolti :emoji_smiley:
 
Riferimento: Dove acquistare il liteon ihas con firmware ixtreme burner max ? E' sicuro Ch

Rinomino come risolto.