Info Dove andate questa estate?

Aggiaparià

Utente Mitico
Autore del topic
22 Luglio 2008
9.638
104
Miglior risposta
0
Ragazzi dove passate le vacanze questa estate?
Io vado 12 giorni a Rimini con amici nel mese di Luglio, poi ad Agosto vado a Napoli. Voi? :emoji_slight_smile:

Io a Luglio dovrei farmi 1 settimana in Spagna a Barcellona per andare a trovare mio fratello che ha vinto la borsa di studio di 1500 euro per 3 mesi :gururun::vecchio:
Poi ad Agosto faccio 3 settimane a Vasto Marina

Io a luglio vado al lago di Garda con amici per una settimana.

Andrai anche a Gardaland? :emoji_slight_smile:

Finale Ligure ^^

Bello!

Io a Luglio dovrei farmi 1 settimana in Spagna a Barcellona per andare a trovare mio fratello che ha vinto la borsa di studio di 1500 euro per 3 mesi :gururun::vecchio:
Poi ad Agosto faccio 3 settimane a Vasto Marina

Wow, anche io un giorno andrò in Spagna e Barcellona, mi piacciono!

Io rimango nella mia amata SICILIA :soso:

Meglio Napoli >_>

io vado a lavorare la terra da mio nonno xD la domenica....

Bello, impari i mestieri di un tempo!

Io a Luglio vado una decina di giorni a Formia e quando torno a Napoli parto per Brescia. :emoji_smiley:

Beh,Non sappiamo ancora se andremo o meno,Forse verso Grosseto - Follonica. Qualcuno conosce?

Beh,Non sappiamo ancora se andremo o meno,Forse verso Grosseto - Follonica. Qualcuno conosce?

Io sono stato a Follonica, circa 4 anni fa.
Ero in un villaggio chiamato "Il Girasole", bello solo per la piscina, le persone, gli animatori e i giochi durante l'estate, il mare pietoso, in foto sembra bello ma dal vivo è un buco.

Io a parigi :emoji_relieved:, poi sdrogo totale al mare, io punto alle bagnine >_>