In sviluppo Dove andra messi???

TeknoFolletto

Utente bannato
Autore del topic
30 Luglio 2010
520
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi il titolo dice tutto...secondo voi dove andrà messi??

Ultima modifica:
Riferimento: Dove andra messi???

Non è detto che deve partire ma secondo voi se dovrebbe partire dove può andare??

Se dovesse, non dovrebbe.

Non credo proprio che partirà, ma se proprio dovesse partire.. Spero vada in un Campionato che non sia quello italiano, perchè porterebbe scudetti a non finire.

Non credo proprio che partirà, ma se proprio dovesse partire.. Spero vada in un Campionato che non sia quello italiano, perchè porterebbe scudetti a non finire.
Scusa ma lo scudetto non dipende da un solo uomo.

Messi non è maradona da solo non cambia una squadra.Si è visto con l'argentina.Maradona portò il napoli allo scudetto con una squadra non da scudetto.Messi è troppo pompato è il più forte al mondo (ora) ma non il più forte in assoluto

Da nessuna parte.
Resterà al Barça sicuramente fino alla fine del suo contratto, dopo non si sa..

[yt]jOZKyjoI-gM[/yt]

Uno così può portare anche il Novara allo Scudetto.

Credo andrà in qualche squadra Argentina, per avvicinarsi alla sua famiglia. Diciamo Boca Junior.

[yt]jOZKyjoI-gM[/yt]

Uno così può portare anche il Novara allo Scudetto.

Vorrei aggiungere pure questo!

[video=youtube;cq2UznT2yXY]http://www.youtube.com/watch?v=cq2UznT2yXY&feature=related[/video]

:soso:

Messi non partirà mai. Rimarrà fino alla fine della sua carriera al Barcelona.. oltre tutto il Barca è la squadra che gli ha salvato la vita per il fatto degli ormoni della crescita.