Domanda Dove comprare r4?

linkin park 2

Utente Medio
Autore del topic
22 Giugno 2008
185
11
Miglior risposta
0
Ragazzi volevo regalare una r4 alla mia sorellina che ha il 3ds. Mi sono un po' distaccato da questo mondo e perciò non so se ci sono novità, ma leggevo da qualche parte che non si producono più r4, il che mi fa diffidare da qualsiasi sito le venda.
Sareste così gentili da passarmi un sito dal quale comprarla in tutta sicurezza? Se va contro il regolamento passatemelo in mp ^^
Dovrei sapere qualcosa per quanto riguarda le rom? Oppure è tutto uguale alle vecchie r4 per nds?
Grazie mille a tutti :emoji_slight_smile:

Ragazzi volevo regalare una r4 alla mia sorellina che ha il 3ds. Mi sono un po' distaccato da questo mondo e perciò non so se ci sono novità, ma leggevo da qualche parte che non si producono più r4, il che mi fa diffidare da qualsiasi sito le venda.
Sareste così gentili da passarmi un sito dal quale comprarla in tutta sicurezza? Se va contro il regolamento passatemelo in mp ^^
Dovrei sapere qualcosa per quanto riguarda le rom? Oppure è tutto uguale alle vecchie r4 per nds?
Grazie mille a tutti :emoji_slight_smile:

Ma non è assolutamente vero, le vendono ancora, solitamente alle bancarelle o dai cinesi (sono le stesse che compri su internet o su negozi "professionali")

Ma non è assolutamente vero, le vendono ancora, solitamente alle bancarelle o dai cinesi (sono le stesse che compri su internet o su negozi "professionali")

Non è esattamente vero, già da quando lo usavo io con il NDS ci stavano in commercio delle copie dell'R4 che non funzionavano e andavano in crash ripetutamente non permettendo di giocare.
Alla fine il mio consiglio è di acquistare R4 presso siti fidabili, tieni presente che lo puoi trovare tranquillamente su Ebay funzionante però assicurati di prenderlo nuovo e da venditori fidabili della community :ehsi:

Non è esattamente vero, già da quando lo usavo io con il NDS ci stavano in commercio delle copie dell'R4 che non funzionavano e andavano in crash ripetutamente non permettendo di giocare.
Alla fine il mio consiglio è di acquistare R4 presso siti fidabili, tieni presente che lo puoi trovare tranquillamente su Ebay funzionante però assicurati di prenderlo nuovo e da venditori fidabili della community :ehsi:
Anche io la pensavo così, ho preso un r4 in un negozio che effettuava modifiche, vendeva pezzi di ricambio per consolle e anche giochi (ovviamente non era cinese), la pagai 15€ credendo che fosse meglio di quelle che prendi alla bancarella a 5€. Ma non è così perché le due confezioni sono uguali, identiche! L'unica differenza era il prezzo.
(giravano allo stesso modo e non ho mai avuto problemi)
Comunque ora ho sia quella della bancarella che del negozio ;)

Grazie a tutti per le risposte!
Concordo con te! Sapresti suggerirmi qualche sito? Quello da cui l'ho comprata la prima volta ha chiuso :/

Grazie a tutti per le risposte!
Concordo con te! Sapresti suggerirmi qualche sito? Quello da cui l'ho comprata la prima volta ha chiuso :/

Guarda il mio consiglio è di acquistarla su Ebay da un rivenditore fidabile, per sapere se lo è o meno guardi i feedback e valuti te.
Io e i miei amici l'abbiamo sempre acquistata su Ebay da rivenditori valutati positivamente dalla community ed era sempre funzionante e raramente andava in crash, se magari non ti senti sicuro mandami i link dei vari R4 che hai visionato e ti dico quale secondo me è più fidabile :esatto: