Problema risolto Dove comprare una GPU per notebook?

shony

Utente Attivo
Autore del topic
12 Aprile 2011
299
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, il mio notebook ha una scheda video che non è integrata alla scheda madre quindi è cambiabile, ma ora la mia domanda è: da dove acquisto una gpu nvidia o ati per notebook?

Riferimento: Dove comprare una GPU per notebook?

Salve ragazzi, il mio notebook ha una scheda video che non è integrata alla scheda madre quindi è cambiabile, ma ora la mia domanda è: da dove acquisto una gpu nvidia o ati per notebook?

Che netobook hai ?

Che netobook hai ?
Ciao Paolo, il mio notebook è un packard bell, il modello non ricordo, sò che in pochissimi pc la scheda video può essere cambiata e mi ritengo fortunato però non trovo un venditore......

Ciao Paolo, il mio notebook è un packard bell, il modello non ricordo, sò che in pochissimi pc la scheda video può essere cambiata e mi ritengo fortunato però non trovo un venditore......

E' difficile trovare vga per notebook, anche perchè la maggior parte non sono cambiambili e inoltre le vga per notebook sono al 99% versioni OEM e quindi non commerciabili.
Ad ogni modo devi cercare su google e vedere se trovi qualcosa.... o su ebay.

E' difficile trovare vga per notebook, anche perchè la maggior parte non sono cambiambili

Esatto, soprattutto sui recenti notebook dove è presente la HD3000/4000.. è una gpu integrata.

Rinomino come risolto.