• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Dove compro un dominio economico da affiancare a un VPS di vpsland?

DarkEmy76

Utente Esperto
Autore del topic
10 Gennaio 2011
1.360
0
Miglior risposta
0
Ciao , raga visto che deov comprare un vps su VPSLAND e mi hanno detto che non truffa , visto che su vpslandmi sembra che non vendano domini , mi potreste dire da che sito comprarlo? se potete datemene con i prezzi piu bassi possibili ( a meno che non truffino xD ) oppure se su vpsland vendono anche i domini mi potreste dire la pagina , perchè io non la trovo :shock:
Grazie mille a tutti :emoji_slight_smile:

Riferimento: Dove compro un dominio economico da affiancare a un VPS di vpsland?

Oh ma lo volete capire che per cose riguardanti Domini, hosting, dedicati, ecc... dovete postare in Hosting e Server dedicati?

Riferimento: Dove compro un dominio economico da affiancare a un VPS di vpsland?

conoscevo gia aruba , un altro sito che faccia pagare MENO di aruba? grazie lo stesso comunque :emoji_slight_smile:

Rinomino. :emoji_smiley: