Thread obsoleto Dove droppo campana antica?????????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HaDes

Utente Attivo
Autore del topic
15 Novembre 2008
342
0
Miglior risposta
0
allora, mi sono creato da poco uno shamano, è al 21 e sto cercando di droppare la campana antica dai maledetti: ci sono dei maledetti in particolare che la droppano, e poi il mio livello va bene per dropparla???
Se qualcuno è disposto a vendermela, o perchè no, a regalarmela, gioco sul Regno Jinno (blu) nel server Draco, e mi chiamo LightHand.:ciao:

La campana antica la droppi da tutti i maledetti e dagli arcieri scorpioni......... ma c'è una guida su qst forum ke dice la lista drop e c'è ne una anche sul sito di metin..quindi la pross vlt usa il search del sito prima di aprire nuovi post :ragione:

Secondo me si droppa dagli arcieri scorpioni o in valle. Comunque come ha detto swetboy07 ci dovrebbe essere una guida.

conosco la lista drop...ma non c'è scritto da che livello la posso droppare. comunque grazie.

Sposto.

Per richiede assistenza di solito si posta in una sezione chiamata "Assistenza Tecnica".

Vegeta penso si debba chiudere dato che le risposte sono state date e il problema è stato risolto ( a quanto pare )..

ok grazie chiudete pure^^ (anche se ormai lo shamy non lo uso più xD)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.