Release Dove e come usare le armi su combat ;)

Mr.Brooks

Utente Attivo
Autore del topic
15 Settembre 2008
487
56
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, oggi c'è noia nel mondo XD quindi vi scrivo un po l'equipaggiamento adatto per ogni mappa ;) (secondo me)

Allora.. Iniziamo subito..

Junk Flea - m590 military (fucile a pompa) backpack UMP
Gray Hammer - L96A1 o Dragon SUV (fucili cecchino) Back Pack G36 o UMP o M4 o AK-47
Snow Valley - L96A1 o Dragon SUV (fucili cecchino) Back Pack G36 o un mitra qualunque con MIRINO
Cold Seed- G36 Back Pack M590 Military (fucile a pompa)
Two Towers - L96A1 o o qualsiasi altro fucile da cecchino Back Pack UMP o G36 (sono i migliori in questa mappa)
Rattle Snake - Dragon SUV Back Pack G36 o M4 o FAMAS
Warhead- M590 Military (fucile a pompa) Back Pack G36 (killate alla grande cosi)
Death Room - G36 o M590 Military Back Pack UMP o FAMAS o AK-47
Brush Wood - G36 Back Pack L96A1
Pump Jack - UMP BAck Pack M4
Sand Hog - M590 Military (fucile a pompa) o Saiga Back Pack UMP o Ak - 47
Road Kill - Dragon SUV Back Pack G36 o M4 o FAMAS

Provate ;)

Fonte MIAAAAAA =) cercatemi su combat sono CiamboX (Vedi targhetta)
 
Ultima modifica:
Io sono daccordo su tutte tranne su Junk Flea...Cioè io consiglio di usare un MAC10 o una SCORPION e nel backpack M416 o G36 o G36KE o comunque armi con un fire rate abbastanza alto e devono essere leggere...comunque ottima guida^^
 
Io sono daccordo su tutte tranne su Junk Flea...Cioè io consiglio di usare un MAC10 o una SCORPION e nel backpack M416 o G36 o G36KE o comunque armi con un fire rate abbastanza alto e devono essere leggere...comunque ottima guida^^

Grazie :emoji_slight_smile: ma certe armi si sbloccano a livelli alti.. quindi qst è una guida cn le armi di base.. e chiaro ke senno avrei scritto anke m32 mcbq ak 47 gold o pp 19 XD