Domanda Dove hostare dcr privati non in locale

Riferimento: Dove hostare dcr privati non in locale

non vengono rimossi come succede per altervista? comunque il fatto di hostare dcr in locale influisce anche sulla lentezza del caricamento stesso? intendo dei dcr
comunque grazie provo netson
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
mi chiedono di inserire numero di telefono e metodo di pagamento D:

Ultima modifica:

non vengono rimossi come succede per altervista? comunque il fatto di hostare dcr in locale influisce anche sulla lentezza del caricamento stesso? intendo dei dcr
comunque grazie provo netson

No, solo altervista dopo poco blocca il sito, comunque, hostarli in locale sarebbe la cosa migliore, poi dipende dalla velocità del dispositivo su cui poggia l' hotel, non so se mi capisci.

lol la mia connessione è buona e sono connesso con il lan ma il problema è che i dcr caricano lentamente mentre anche con 30 utenti reggo senza lag.

lol la mia connessione è buona e sono connesso con il lan ma il problema è che i dcr caricano lentamente mentre anche con 30 utenti reggo senza lag.

Allora ti consiglio di hostarli su un sito come netsons o host-ed, sono entrambi ottimi, sarà anche meglio, perchè a differenza dei dcr hostati in locale potrai accedere da localhost ad esempio, mentre con i dcr hostati in locale si vedrebbe tutto buggato, questo è uno dei tanti esempio, poi la scelta spetta a te ^^

non esistono altri hosting che non chiedano codice fiscale numero di telefono e metodo di pagamento?

Rinomino il prefix in "domanda".