Problema risolto Dove Mettere File Videogioco Su XPERIA Sony Ericsson

natanaelXD

Utente Medio
Autore del topic
30 Agosto 2010
191
0
Miglior risposta
0
Salve,ho scaricato un videogioco dal pc che si può mettere sul mio cellulare xperia,ma il problema è che non so in quale cartella mettere il file del videogioco,aiutatemi grazie.
Se è sezione sbagliata spostate

Riferimento: Dove Mettere File Videogioco Su XPERIA Sony Ericsson

Salve,ho scaricato un videogioco dal pc che si può mettere sul mio cellulare xperia,ma il problema è che non so in quale cartella mettere il file del videogioco,aiutatemi grazie.
Se è sezione sbagliata spostate
Puoi mettere i file sulla memory card esterna (se la possiedi >_>) altrimenti normalmente nella sezione giochi del cellulare.
@natanaelXD

Puoi mettere i file sulla memory card esterna (se la possiedi >_>) altrimenti normalmente nella sezione giochi del cellulare.
@natanaelXD
la sezione giochi cellulare non esiste su un xperia...sta tutto sui menù

Sulla memory card (microSD)

In qualsiasi cartella, poi con un file manager dal cellulare lo devi aprire e installare.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Mettilo nel menù
Si dai, non spariamo cavolate, se non sai evita di rispondere.

Ultima modifica:

Sulla memory card (microSD)

Già l'utente ha risposto dando lo stesso consiglio ottenendo risposta negativa, segnalo post inutile e ripetitivo.

@natanaelXD non puoi metterlo tramite pc poichè i giochi prima vanno installati e non puoi installarli tramite pc ma direttamente dal telefono.
L'unico consiglio che posso darti onde evitare WAREZ è di scaricare il gioco direttamente dal telefono e quando ti fungerà l'avviso che ti informa che il download è avvenuto con successo ci clicchi e lo intalli correttamente.

Risolto? ^^

Rinomino.