Problema risolto Dove posso comprare Condensatori Elettrolitici Online?

AAmin

Utente Mitico
Autore del topic
29 Marzo 2009
7.967
89
Miglior risposta
0
Prima di cercare tra i negozi vorrei sapere se si possono e dove si possono acquistare condensatori online, ne devo comprare 3 di diversi tipi, vorrei fare una unica spedizione di quei 3 condensatori :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Dove posso comprare Condensatori Elettrolitici Online?

Mi sa che non è possibile fare una spedizione con tutti e 3 tipi di condensatori. Dovresti trovare un unico rivenditore online che vende SOLO condensatori.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ecco:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
@AAmin!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Dove posso comprare Condensatori Elettrolitici Online?

Mi sa che non è possibile fare una spedizione con tutti e 3 tipi di condensatori. Dovresti trovare un unico rivenditore online che vende SOLO condensatori.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ecco:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
@AAmin!

Quindi non c'è modo di comprarli con 1 spedizione sola...
Ho visto quei 2 siti non ci sono i condensatori che mi servono, ne offrono pochi
 
Riferimento: Dove posso comprare Condensatori Elettrolitici Online?

Posso chiederti per quale motivo li vuoi comprare online? A Bologna in qualsiasi negozio di elettronica vengono venduti. Se vuoi vieni a Cento che c'è un negozio che vende componenti elettronici di tutte le tipologie, che poi costa di più la spedizione che il prodotto stesso alla fin fine.
 
Riferimento: Dove posso comprare Condensatori Elettrolitici Online?

Posso chiederti per quale motivo li vuoi comprare online? A Bologna in qualsiasi negozio di elettronica vengono venduti. Se vuoi vieni a Cento che c'è un negozio che vende componenti elettronici di tutte le tipologie, che poi costa di più la spedizione che il prodotto stesso alla fin fine.
Appunto... comunque mi servono per una sostituzione, me convien cercare i negozi quì i bologna come dici tu visti i costi di spedizione:P
 
Riferimento: Dove posso comprare Condensatori Elettrolitici Online?

Appunto... comunque mi servono per una sostituzione, me convien cercare i negozi quì i bologna come dici tu visti i costi di spedizione:P
Si ma più che altro i componenti elettronici costano davvero poco, cioè a volte non superano neanche i 0,50€ e quindi è un suicidio comprarli online contando che la spedizione solitamente si aggira sui 10€. Tutto qui, segui il mio consiglio e recati direttamente in un negozio :emoji_slight_smile:.
 
Riferimento: Dove posso comprare Condensatori Elettrolitici Online?

Prima di cercare tra i negozi vorrei sapere se si possono e dove si possono acquistare condensatori online, ne devo comprare 3 di diversi tipi, vorrei fare una unica spedizione di quei 3 condensatori :emoji_slight_smile:

Che fine hai fatto? Notizie?
 
Riferimento: Dove posso comprare Condensatori Elettrolitici Online?

Che fine hai fatto? Notizie?

L'ho scritto, escludo il comprarli online visto che non posso comprarli insieme così cercherò quì a bologna, problema risolto ^^
 
Riferimento: Dove posso comprare Condensatori Elettrolitici Online?

L'ho scritto, escludo il comprarli online visto che non posso comprarli insieme così cercherò quì a bologna, problema risolto ^^

Hai scelto la cosa migliore :emoji_slight_smile: Segnalo problema risolto.