Richiesta Dove posso comprare un gioco del 2008

LOLLOILBELLO

Utente Medio
Autore del topic
27 Ottobre 2010
222
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti sciaxini, sto cercando un gioco Il Signore Degli Anelli La Conquista per PS3, molti penseranno che sia inutile comprarlo, ma io sono un fissato del signore degli anelli e di giochi ne ho molti, tra cui l' ultimo uscito, però non mi sono comprato La Conquista e quindi sono andato nei negozi vicino casa mia a cercarlo ma è vecchio e quindi esaurito.
Vorrei sapere se sapete un sito sicuro che non sia una truffa, fake o cose del genere, dove potessi comprare il gioco in assoluta sicurezza e che sia possibile contattarli facilmente... Grazie a tutti :omg:
 
Riferimento: Dove posso comprare un gioco del 2008

Salve a tutti sciaxini, sto cercando un gioco Il Signore Degli Anelli La Conquista per PS3, molti penseranno che sia inutile comprarlo, ma io sono un fissato del signore degli anelli e di giochi ne ho molti, tra cui l' ultimo uscito, però non mi sono comprato La Conquista e quindi sono andato nei negozi vicino casa mia a cercarlo ma è vecchio e quindi esaurito.
Vorrei sapere se sapete un sito sicuro che non sia una truffa, fake o cose del genere, dove potessi comprare il gioco in assoluta sicurezza e che sia possibile contattarli facilmente... Grazie a tutti :omg:

eBay.it o Amazon.it ;)
 
Riferimento: Dove posso comprare un gioco del 2008

Certo Ebay O Amazon Sono i siti Principali, Ma Stai Attento Leggi I Feedback e Leggi I Commenti Dei Clienti!Assicurati Che Sia Sopra I 99.9
 
Riferimento: Dove posso comprare un gioco del 2008

Ti consiglio questo sito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Trovi di tutto... ti dice l'oggeto con il prezzo minore e quando clicchi sul link ti rindirizza al sito ufficiale, così non devi comprare da nessuno ;)
@LOLLOILBELLO ... risolto? ^^
 
Riferimento: Dove posso comprare un gioco del 2008

Come gli altri ti potrei consigliare Ebay o YouBuy Ma io preferisco molto di più ordinare da un rivenditore GameStop o OpenGames molto più affidabili . Vendono giochi usati e nuovi a prezzo basso. Visitali nei centri commerciali . :bye:
 
Riferimento: Dove posso comprare un gioco del 2008

Ciao, il titolo da te richiesto è reperibile sia su Ebay.it dove trovi diverse inserzioni di sia utenti privati che non ovviamente per gli utenti privati il gioco potrebbe essere usato, ma penso che non sia un problema. Puoi trovarlo anche su amazon.it come già riferito dagl'altri utenti. Mi raccomando accertati che il gioco funzioni e che sia in buone condizioni sennò te lo sconsiglio di acquistarlo.
 
Riferimento: Dove posso comprare un gioco del 2008

Come ha detto julio vai alla sede GameStop più vicina oppure su qualche sito on-line .