Di To Love-ru esiste solo il manga italiano, la serie animata non è stata acquistata e quindi non tradotta...@ebello
Sai come posso guardare la serie di To Love Ru in italiano? Qualche DVD in edicola o che so?
Di To Love-ru esiste solo il manga italiano, la serie animata non è stata acquistata e quindi non tradotta...
L'unico modo per vedere la serie è cercare gli episodi online sub-ita... oppure andare in Giappone e vederli lìNeanche qualche video con sottotitoli in italiano?
L'unico modo per vedere la serie è cercare gli episodi online sub-ita... oppure andare in Giappone e vederli lì
E invece Toradora? C'è in italiano? Mi stai trasmettendo passione nei manga ed anime D:
Si Toradora è stato acquistato, ma sinceramente ti consiglio la versione giapponese :soso:
Toradora è stato trasmesso l'anno scorso su rai4, andava in onda giovedì sera alle 22 se non erro e domenica mattina verso le 10. Ormai non penso che vada più in onda ... però i dvd dovrebbero già essere in commercio..
Perchè le voci dei personaggi sono migliori a mio parere...Ho visto su Amazon (sito di fiducia) e la serie completa costa €39,90. Perché mi consigli la versione Giapponese?
Perchè le voci dei personaggi sono migliori a mio parere...
Intendevo le sub-ita xDSì ma non ci capirei niente
Intendevo le sub-ita xD
Ok figurati piacere mio, rinomino ^^Ah xD Magari prima lo vedo in italiano e poi in Giapponese, così mi aspetto un po' le scene e capisco di più. Puoi anche chiudere per problema risolto, ti ringrazio ^^.