Problema risolto Dove scaricare GTA mp.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tibix

Utente Esperto
Autore del topic
10 Gennaio 2009
1.115
19
Miglior risposta
0
Ragazzi nn riesco a trovare GTA mp. Mi date il link dv posso scaricarlo? Thank you! :bravo:

Scs ma io lo cerko da un po sto download di gta san andreas per giokarci con il pc ma nn lo trovo vado su questo sito ed faccio download ed spuntano i cosi nominato download pero nn so ce ne tantiio clikko il primo i ce quello consigliato potete rispondere

Scs ma io lo cerko da un po sto download di gta san andreas per giokarci con il pc ma nn lo trovo vado su questo sito ed faccio download ed spuntano i cosi nominato download pero nn so ce ne tantiio clikko il primo i ce quello consigliato potete rispondere
qui non ti possiamo postare il download di GTA san andreaz perchè sarebbe warez e quindi contro il regolamento

Ma io appena scarico il client non me lo fa installare... clicco su "I agree" e scelgo la cartella del file e non mi fa procedere :S

HELP ME!!!

Io ho scaricato un GTA, non sò ke versione, xò ho scaricato anke gta_sa.mp ma dp ke clicco su "I Agree" mi dice di scegliere la cartella di destinazione, ma il pulsante "next" è bloccato, aiuto!!!!:pianto:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.