Domanda dove scarico il programma per avere i nomi MOD- su habbo.it?

drago-oro

Utente bannato
Autore del topic
22 Febbraio 2010
484
0
Miglior risposta
0
Molte volte su habbo ho incontrato qualke persona ke fa spam del suo fake con dei nomi stranissimi tipo MOD-erixen
ho provato a capire come faceva quindi ho aperto un browser e registrandomi con il nome MOD- apposto della O mettevo uno 0 ma non faceva poi ho chiesto come aveva ftt e lui mi ha detto che usava un programma mi dite come si chiama e il link?
 
Allora ti spiego io per bene, dato che Frizz non ha spiegato :emoji_relieved:

Quando viene scelto un Mod, lui si deve registrare con il nome MOD- e quindi dato che sono censurati, la censura viene eliminata da un admin in tutto quel giorno, in modo che il neo-Moderatore possa registrarsi qualsiasi ora, durante quel giorno poi tutti possono crearsi pg con il nome MOD- e quindi NON esistono programmi script che ti mettono i nomi MOD- ma sono sono o bug oppure censure eliminate ;)

PS: Ti sconsiglio di crearti un pg con MOD- perchè 1° Durerai online solo 10 minuti, massimo 15, non potrai truffare nessuno perchè appena vedono MOD- pensano subito che sei un nuovo Mod e andranno tutti nella tua home per vedere se sei vero, e dato che i veri non hanno l'opzione "Mostra bottoni segnalazione" loro ti segnaleranno ed entro qualche secondo arriva il ban a vita :emoji_slight_smile:
2° Oltre a bannare il pg MOD- bannano anche a vita il tuo vero pg, quindi te lo sconsiglio, poi fai come vuoi
:ciao:

PS: Sezione sbagliata segnalo per spostare
 
In poche parole quando un MOD che viene preso a lavorare si deve registrare sbloccano questa opzione/applicazione e quando questo MOD si è registrato la bloccano.Ecco!
 
non è vero XD

Sinceramentè un modo per farsi il nick da MOD- c'è..., un bug da sfruttare non posso dirti altri ciao :Muhaha:
 
Sinceramentè un modo per farsi il nick da MOD- c'è..., un bug da sfruttare non posso dirti altri ciao :Muhaha:
:emoji_relieved:,
ormai non ci sono più bug.
Non farti grande :l.
LOL.

Devil ma i mod non si registrano come noi dal register.php LOL,
si registrano da un pannello sulake.
E come quando registri l'user admin una volta finito di installare il cms :l