Dove si attiva il potere lamer? xD

Antox C.

Utente Mitico
Autore del topic
21 Ottobre 2009
6.241
47
Miglior risposta
0
non capisco come fanno ad attivare il potere di lammer haker... me lo dite? così lo divento anche io e aiuto sciax2 a finire il forum e lammerrare i siti...spero mi fate moderatore...=)
xDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxD

Ti scarichi un virus,poi schiaccia su :"sì sono così scemo da accettare" ed ecco il tuo bel programmino da haCer xD

guardate poi che ha scritto!
fatemi moderatore sennò distruggo il forum con il programma che ho solo io al mondo nessuna sa lammeraree meglio di me!

prima chiede e poi impona! -.-
che |\|()()|3!
leggete attentamente quello che e sottolineato!
che newbie nessuno sa lamerare meglio di lui? secondo me lamera con le bambole delle winx! xD
poi programma che nessuno ha al mondo tranne lui? la calcolatrice! :emoji_relieved:

guardate poi che ha scritto!

prima chiede e poi impona! -.-
che |\|()()|3!
leggete attentamente quello che e sottolineato!
che newbie nessuno sa lamerare meglio di lui? secondo me lamera con le bambole delle winx! xD
poi programma che nessuno ha al mondo tranne lui? la calcolatrice! :emoji_relieved:

Ha scritto LAMMERAREE ::emoji_relieved:

si lo so! non lo volevo mettere! per sbaglio l' ho messo! XD
newbie singifica diciamo principiante,nuovo utente!:ridicolo:

Giovinco97????????
Senza offesa, ma sono deficenti in quella generazione o è solo lui? :°°:

killerjo . net!
quel sito lo conosco come le mie tasche! non fa paura!
però attiva il potere del lamer! shuashahasuahsuahsuhsuahsuhasuhzuhuhsuahuahsaushuahasuhasuahusahushaushuahsua:gurupazz:

Ci sono riuscito!!
Ora sono un Lamer e distruggerò il forum ashuasusasash xD xD xD xD xD xDxDxDxDxDxDxD