Thread obsoleto Dove si trova il file?

kikkoandrea

Utente Medio
Autore del topic
11 Dicembre 2013
238
11
Miglior risposta
0
Allora io uso azure emu v1.0 e mi serve togliere un badge a un utente,come si chiama la tabella nel db con tutti i badge? Un altra cosa, devo fixxare dei comandi, dove sta il file nel emulatore dove li posso sistemare?

I Badge li rimuovi dall' HK , oppure tramite comando.
Per i comandi devi disporre di Vs 2013 , poi ti dico dove si trovano :bye:

I Badge li rimuovi dall' HK , oppure tramite comando.
Per i comandi devi disporre di Vs 2013 , poi ti dico dove si trovano :bye:

io stop fixxando il fatto dei badge del hk perchè non li toglie tutti e poi vorrei fixxare il :removebadge bug. io ho vs 2013 quindi mni puoi dire dove sta sto file?

Cartella Source/Commands/List
Se runni l'ultima build, apri il progetto e si trovano in ChatCommandsHandler

@Cix10 Te lo ripeto per la millesima volta, evita di ripostare quello che riporto prima di te.

@Cix10 Te lo ripeto per la millesima volta, evita di ripostare quello che riporto prima di te.

Senti, non avevo letto il tuo messaggio dato che ho tenuto il pc acceso e non avendo ricaricato la pagina ho visto solamente quello di kikkoandrea, quindi stai calmo. ^^

Sono calmissimo, mi da fastidio quando cercano di riportare le stesse medesime cose, poi, nato ieri non sono, ogni qual volta si apre un topic, automaticamente viene aggiornata la cache , non negare l'evidenza.
Saluti.

Sono calmissimo, mi da fastidio quando cercano di riportare le stesse medesime cose, poi, nato ieri non sono, ogni qual volta si apre un topic, automaticamente viene aggiornata la cache , non negare l'evidenza.
Saluti.

Non viene aggiornato nulla, il pc era acceso dalle 14.00 e con google chrome non mi si è aggiornato niente, non nego niente, anche perché se avessi visto il tuo messaggio non avrei commentato il topic.

Bene, terminiamola quì, sennò incorriamo in Flame, ti chiedo per favore, la prossima volta controlliamo meglio.

ho cercato nella source non esiste nessuna cartella con il nome commands.. ho avviato il progetto e ho cercato ChatCommandsHandler ma non trova una ceppa di nietne.

- - - Aggiornato - - -

ho cercato nella source non esiste nessuna cartella con il nome commands.. ho avviato il progetto e ho cercato ChatCommandsHandler ma non trova una ceppa di nietne.

Ti ricordo che certi avvertimenti fanno fatti dai moderatori. Per stavolta ti avverto soltanto verbalmente, inoltre voglio aggiungere una cosa: siccome i posts del forum non si aggiornano costantemente, a volte viene concesso un post ripetitivo solo se viene postato nei successivi 5-10 minuti. Questo significa che il post di @Cix10 rispetta le regole, tuttavia invito entrambi a stare più attenti la prossima volta ^^