Problema risolto Dove si trova il page-client ?

AngelOfDarkness

Utente bannato
Autore del topic
7 Novembre 2010
913
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, ho dialer cms e volevo cambiare page client, ma io quando vado nella cartella inc poi non c'è la cartella tpl ! Ci sono solamente 2 file di nome class.core e class.users !
Quindi dove si trova il page client? C'è una cartella di nome Client e dentro ci sono 2 file, uno kiamato disconnected e un'altro index. Forse il file index è il page-client?? O.o :look:

Riferimento: Dove si trova il page-client ?

Htdocs > Tpl > Inc > Page-client

Usa il mio cms .. ed il mio cms non è uber ma phoenix.. quindi per cambiare page-client deve fare così:

htdocs/client/index.php e sostituire il page-client!
^^

@ReDavi Segnalo messaggio inutile, la mia domanda è diversa, non ho chiesto il percorso da fare per arrivare al page client.
@Holder Si uso il tuo cms, ma quindi ogni volta ke devo cambiare page-client devo aprire quello con il blocco note, cancellare quello ke c'è dentro e mettere quello nuovo?

@ReDavi Segnalo messaggio inutile, la mia domanda è diversa, non ho chiesto il percorso da fare per arrivare al page client.
@Holder Si uso il tuo cms, ma quindi ogni volta ke devo cambiare page-client devo aprire quello con il blocco note, cancellare quello ke c'è dentro e mettere quello nuovo?

O sostituisci semplicemente il file.

Se ci sono class.users e class.core vuol dire che devi inserire i dcr nell'housekeping se no contatti direttamente il creatore e ti fai spiegare dove si trova il file :l

Chiudete topic,ho risolto ! :bye: