Info Dove son finiti i GRANDI?

Invision

Utente Assiduo
Autore del topic
11 Giugno 2011
952
57
Miglior risposta
0
Apro questa discussione per dialogare tra di voi sul mondo dei RetroServer. Se questa è la sezione errata, chiedo gentilmente ad un moderatore di spostare il thared in una sezione più consona.

Chi si ricorda i GRANDI utenti degli scorsi anni?
Faccio un po' di nomi ma sono sicuro che ne conoscete molti altri:
-WakosPaprika, un grandissimo utente nel mondo dei retro che ci ha portato tantissime release.
-Asky90, lo stesso di Wakos
-Gammino, nulla da dire a questo utente per la sua assistenza.
-Error404 (o 404Error) il creatore di NevixCms
-ZambaHacker, grandissimo anche lui creatore di molto materiale per i retro.
-Holder, per la sua assistenza in questa sezione.
-DnT, per le sue release.

La domanda è.. che fine hanno fatto? Con loro questa sezione era molto più attiva e piena di release
Tutto ciò mi rincuora parecchio, anche perché non vedo più la stessa attività che c'era negli scorsi anni in questa sezione. Sarà forse per la mia scarsa presenza?
Aspetto vostri commenti per sapere cosa ne pensate.

Apro questa discussione per dialogare tra di voi sul mondo dei RetroServer. Se questa è la sezione errata, chiedo gentilmente ad un moderatore di spostare il thared in una sezione più consona.

Chi si ricorda i GRANDI utenti degli scorsi anni?
Faccio un po' di nomi ma sono sicuro che ne conoscete molti altri:
-WakosPaprika, un grandissimo utente nel mondo dei retro che ci ha portato tantissime release.
-Asky90, lo stesso di Wakos
-Gammino, nulla da dire a questo utente per la sua assistenza.
-Error404 (o 404Error) il creatore di NevixCms
-ZambaHacker, grandissimo anche lui creatore di molto materiale per i retro.
-Holder, per la sua assistenza in questa sezione.
-DnT, per le sue release.

La domanda è.. che fine hanno fatto? Con loro questa sezione era molto più attiva e piena di release
Tutto ciò mi rincuora parecchio, anche perché non vedo più la stessa attività che c'era negli scorsi anni in questa sezione. Sarà forse per la mia scarsa presenza?
Aspetto vostri commenti per sapere cosa ne pensate.

Guarda che se non postano non vuol dire che sono inattivi.

Donatello (DnT) è attivo con i suoi lavori, solo che non li posta su Sciax.

Ma purtroppo quando aiuti qualcuno devi essere anche consapevole che ti posta il lavoro anche senza il tuo consenso. Invece di incazzarti con il tuo collega, minacci chi usa il pack. Ma il pack è pubblico quindi teoricamente lo potrebbero usare tutti

Ma purtroppo quando aiuti qualcuno devi essere anche consapevole che ti posta il lavoro anche senza il tuo consenso. Invece di incazzarti con il tuo collega, minacci chi usa il pack. Ma il pack è pubblico quindi teoricamente lo potrebbero usare tutti
Ti conviene anche vedere il topic di ciaomondo. :emoji_relieved:

WackosPaprika sinceramente tre anni fà lo vedevo solo su iHabbol, era un bravo ragazzo ed anche un ottimo grafico. Holder per me è stato il miglior moderatore di sezione Habbo & Retroserver. Donatello lo vedevo circa due anni fà, ma ora che è divenuto celebre non và più sui retroserver. Gammino era un bravo utente ma non poi così ottimo e Nevix (404Error) è stato uno fra i più celebri creatori di CMS nel 2011, specialmente per NevixCMS v2, di cui sono uno fra i pochi che lo possiede ancora, ma a breve lo condividerò con voi, tranquilli. ^^

Pure a me mi mancano, uno di queste leggende (non mi ricordo il suo nome) lo incontrai su un retro e mi disse che non voleva più fare retri habbo a me. Era un peccato...
un vero peccato

Lorigio, tutti i coder del Baboh, dove li metti? Asky90 potevi farne a meno di citarlo :S
Holder è pieno di impegni, ormai credo che abbia finito di star qui definitivamente.

Senza di loro secondo me i retro stanno andando molto indietro.
Come già detto ci sono solamente dei re-make senza aggiungere novità.