• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Dove stanno le password amministratore di mybb?

Rian

Utente Medio
Autore del topic
12 Settembre 2011
174
0
Miglior risposta
0
c'è qualche file dove si possono vedere tutte? oppure almeno 1?
 
Riferimento: Dove stanno le password amministratore di mybb?

A pensarci bene, credo di si. prova in cartella_principale/inc/conf.php Non ti assicuro nulla però.

Li si trova la password del FTP :\ l'avevo già visto una sett fà... se ricordi ti risposi al topic :emoji_smiley: Qualche file magari che mi fà accedere al pannello amministrativo?
 
Riferimento: Dove stanno le password amministratore di mybb?

Li si trova la password del FTP :\ l'avevo già visto una sett fà... se ricordi ti risposi al topic :emoji_smiley: Qualche file magari che mi fà accedere al pannello amministrativo?

No, credo proprio di no.. Il massimo puoi trovare quella dell'FTP, comunque una volta arrivato là. Modifichi id del Super Amministratore con quello che uoi e lo diventi anche tu.
 
Riferimento: Dove stanno le password amministratore di mybb?

No, credo proprio di no.. Il massimo puoi trovare quella dell'FTP, comunque una volta arrivato là. Modifichi id del Super Amministratore con quello che uoi e lo diventi anche tu.

Ok perfetto, grazie comunque :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Dove stanno le password amministratore di mybb?

c'è qualche file dove si possono vedere tutte? oppure almeno 1?

comunque anche se il problema è risolto, puoi andare su Altervista.org > Tools > Phpmyadmin > tuoi dati del pannello > E da lì se vai su mybb_user vedi tutto
:bye: