• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Dove trovare immagini di alta qualità

gedamial

Utente Senior
Autore del topic
9 Giugno 2010
1.937
69
Miglior risposta
0
Salve.

La domanda è semplice: dove posso trovare immagini in ALTISSIMA qualità? Esiste un sito appropriato?
Io, ad esempio, cerco immagini di alta qualità tipo: attori, macchine, harry potter ecc. ma fino ad ora conosco solo Google Images :emoji_relieved:

Voi che create timeline e tag dalla mattina alla sera e ne sapete sempre una più del diavolo, potreste aiutarmi? :emoji_relieved:

Ringrazio moltissimo in anticipo :emoji_slight_smile:

P.S: mi aspetto una domanda simile: "Dipende, che tipo di immagini?", vi rispondo subito: Emma Watson, Harry Potter (in generale), altri attori dell'omonimo film.

:bye:

Re: Immagini HQ

Salve.

La domanda è semplice: dove posso trovare immagini in ALTISSIMA qualità? Esiste un sito appropriato?
Io, ad esempio, cerco immagini di alta qualità tipo: attori, macchine, harry potter ecc. ma fino ad ora conosco solo Google Images :emoji_relieved:

Voi che create timeline e tag dalla mattina alla sera e ne sapete sempre una più del diavolo, potreste aiutarmi? :emoji_relieved:

Ringrazio moltissimo in anticipo :emoji_slight_smile:

P.S: mi aspetto una domanda simile: "Dipende, che tipo di immagini?", vi rispondo subito: Emma Watson, Harry Potter (in generale), altri attori dell'omonimo film.

:bye:

Devianart

E' deviantart :emoji_relieved:

Si, lo conosco e ho già provato a fare delle ricerche. L'unica cosa che trovo sono le Fan Art o simili, mentre io cerco foto tratte dal film sei personaggi. :mmmm:

Beh, google immagini è un motore di ricerca che ti trova una qualsiasi foto in un qualsiasi sito. Non credo ci sia un sito esatto, vi sono solo siti di sfondi o di render in HQ, non tutti e due in un solo sito.

Beh a me interessano proprio i render in HQ che fino ad ora su Google Immagini ho trovato ma che lasciano a desiderare e sono pochissime.

Puoi cercare su Google Images le immagini ad Alta Qualità inserendo quello che cerchi,
e selezionando "Strumenti di Ricerca/Dimensioni/Grandi".
Così visualizzerai solo le immagini di dimensioni grandi ad alta qualità :emoji_slight_smile: