• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Dove trovare ~MySubscriptions gratuito?

JackYoer

Utente Attivo
Autore del topic
23 Febbraio 2010
352
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, come ho visto nella discussione (credo sia in rilievo) di @Mr_Joker , è presente un plugin dove puoi creare una pagina personalizzata con tutte le sottoscrizioni personalizzabili. Il problema è che nel link fornito, riporta nel forum dove per scaricarlo è necessario pagare, ed io vorrei che fosse gratuito :emoji_slight_smile:

Qualcuno può passarmi un plugin simile però gratuito, oppure se qualcuno lo trovasse scaricabile ma gratis, potrebbe avvisarmi? :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Dove trovare ~MySubscriptions gratuito?

@JackYoer usa la pagina donazioni
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(e poi a seconda di quanto donano li metti staff)

Oppure crei una pagina dove inserisci i bottoni "donate", creandoli ad esempio su Onebip, ed inserendo l'importo da donare se l'utente clicca quel pulsante, e che ruolo avrà patpat
 
Riferimento: Dove trovare ~MySubscriptions gratuito?

Grazie @resicu , ho già la Donation Page, ma comunque volevo fare una cosa più dettagliata, per far scegliere ad ognuno ciò che vuole diventare con precisione e sicurezza :emoji_smiley:

Per fare quella pagina che dici tu, cosa dovrei fare?
 
Riferimento: Dove trovare ~MySubscriptions gratuito?

Ti crei una nuova pagina:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ecco come si fà
E dopodichè il suo contenuto lo imposti te, Per esempio scrivi

UTENTE VIP 1 mese 3,00 $
btn04.gif
(crei il bottone del pagamento da 3 euro, creandoti un account sul sito es: Onebip e poi incolli il codice che ti forniscano sul tuo sito)

@JackYoer
 
Riferimento: Dove trovare ~MySubscriptions gratuito?

Grazie @resicu , ho già la Donation Page, ma comunque volevo fare una cosa più dettagliata, per far scegliere ad ognuno ciò che vuole diventare con precisione e sicurezza :emoji_smiley:

Per fare quella pagina che dici tu, cosa dovrei fare?

No, purtroppo quello è un plugin esclusivamente a pagamento e se ci fosse una crack (ne dubito seriamente) non potrei fornirtela, visto che è un warwez.

Posso solo chiederti se hai risolto il problema?