vorrei sapere dove acquistare online dei neon uv da 220w
già provato nei negozi di elettronica non ne hannoLi puoi comprare su eBay oppure in qualche negozio di elettronica. ^^
un neon 220w per motorino mi sembra che abbiamo esagerato comunque stavo a dire su ebay non o trovato neon di questa potenzaPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!penso sia uno dei più validi,poi dipende per cosa ti serve...per pc per il motorino o per gli esterni ecc...
un neon 220w per motorino mi sembra che abbiamo esagerato comunque stavo a dire su ebay non o trovato neon di questa potenza
[ot]Ho confuso i watt con i volt [/ot]
Comunque prova a cercare qui ->Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
dovresti cambiare batteria ogni 2 ore e dovresti mettere anche un salva vita se no rischi di far prendere fuoco la motoCon un'altra batteria e un inverter è possibile ;)
si e grazieNono fidati quello da 220v lo collegano ;) C'è gente qui da me che ce l'ha (ovviamente hanno problemi su problemi con la batteria ma sono dettagli :soso
Basta ot,hai trovato quello che ti serve? lol
La 220 su un ciclomotore come in una qualsiasi auto è inutile che ci sia, se vuoi montare un neon devi prendere quelli da 12/24V con il vattaggio che vuoi.Nono fidati quello da 220v lo collegano ;) C'è gente qui da me che ce l'ha (ovviamente hanno problemi su problemi con la batteria ma sono dettagli :soso
Basta ot,hai trovato quello che ti serve? lol
La 220 su un ciclomotore come in una qualsiasi auto è inutile che ci sia, se vuoi montare un neon devi prendere quelli da 12/24V con il vattaggio che vuoi.
La corrente a 220v la trovi solo nei camper. ;)