Ragazzi mi servirebbero dei dcr, cioè nella cartella hof_furni dovrei mettere i cct dei furni normali (All area, All rare, accessories pet ecc..) dove li posso trovare quelli?
no ma xk io ho seguito una guida (http://www.sciax2.it/forum/showthread.php?t=15303) dove dice che bisogna creare la cartella dcr e al suo interno hof_furni, però mi servirebbero i cct dei furni normali, una volta presi quelli dopo i costum di altri furni li aggiungo io.
si ma se nn so dove prendere i cct dei furni normali nn li posso mettere, questo topic lo ho aperto poichè qualc1 mi postasse il link da dove scaricare i cct .. ma nessuno mi aiuta
Ketto lo so che sono tutti uguali i cct però seguendo quella guida, io, dovevo creare la cartella dcr e poi una sottocartella hof_furni, e a me servivano appunto i cct dei furni quelli base.. rea mode accessori ecc.. solo ke nessuno mi posta :S
D4dd7.7 gli servivano i CCTs dei furni normali e non server e custom. Comunque bello quel topic mi potrebbe essere d'aiuto in futuro xD (lo metto in preferiti).