Dove trovo i dcr?

OneStar

Utente bannato
Autore del topic
6 Dicembre 2007
149
0
Miglior risposta
0
Ragazzi mi servirebbero dei dcr, cioè nella cartella hof_furni dovrei mettere i cct dei furni normali (All area, All rare, accessories pet ecc..) dove li posso trovare quelli?

be per quelli devi crearti anche un loader tuo comunque usa il tasto cerca-.-

io i miei dcr, external_variables e text le ho già .. xò mi servirebbero anke i cct dei furni normali.. potete postare il link?

stanno nei dcr i hof_furni per gli altri furni prendi dei custom sopratutto il mio fammi sapere se funge please...

... ma uffa se ve lo chiedo è perche non riesco a trovarli.. non so cosa devo scrivere.. "cct furni normali" va bene?

si ma se nn so dove prendere i cct dei furni normali nn li posso mettere, questo topic lo ho aperto poichè qualc1 mi postasse il link da dove scaricare i cct .. ma nessuno mi aiuta

potete kiudere tnt ha aperto un altra diskussione con un altra domanda

Grazie Pietruccio 92, ma questi vanno per il loader di Valerio?

Ora li provo ;)

La smettete di dire sempre usa il tasto cerca? Si è capito!

OneStar i cct sono tutti uguali. Oppure usa il Dump Hoer di NGangsta per scaricarti tutta la cartella hof_furni di habbo.co.uk

Ketto lo so che sono tutti uguali i cct però seguendo quella guida, io, dovevo creare la cartella dcr e poi una sottocartella hof_furni, e a me servivano appunto i cct dei furni quelli base.. rea mode accessori ecc.. solo ke nessuno mi posta :S

D4dd7.7 gli servivano i CCTs dei furni normali e non server e custom. Comunque bello quel topic mi potrebbe essere d'aiuto in futuro xD (lo metto in preferiti).