Scusate .. cerkavo la Mod Dove si trucca la Makkina che scariki con Le Mod Esempio La Skyline Normale come la trucco.. ??? Al Paint appena provo crasha allora mi aiutate perfavore =(
...
Apri le due cartelle all'interno del .rar, "FILE" e "FnF Skin", e inseriscile nel gta3.img con Image Tool o Spark.
Nella cartella FnF Skin si trova il file da sostiture per avere la verniciatura come quella di Fast and fourius...
Se tu scarchi es. bmw m3 most wanted dentro troverai anche i file da sostiure nell' gta3.img che coloreranno l'auto come quella di most wanted..pero devi andare in garage di modifica..
Se tu scarchi un auto che si puo tunnare,nel .rar troverai tutti i file da sostituire per montagli alettoni cerchioni etc.. se pero monti un pezzo originale al gioco in una macchina moddata il gioco casha...spero di essere stato chiaro^^ (ps. skipe non ce l'ho)
C'è Un Piccolo Problema Che non so Risolvere. ! =D Img Tool 2 Non mi aggiunge Piu Mod nemmeno see reistallo . GTA =( Nessuno mi a mai voluto aiutarre. vediamo se puoi tu !