#InViDie

Utente Attivo
Autore del topic
27 Giugno 2009
393
56
Miglior risposta
0
Scusate .. cerkavo la Mod Dove si trucca la Makkina che scariki con Le Mod Esempio La Skyline Normale come la trucco.. ??? Al Paint appena provo crasha allora mi aiutate perfavore =(
 
Uff.. nessuno risponde cavolo =( Aiutatemiiiiiii Ad esempio questo video :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Solo che fa pure drift ma guardate l'inizio
 
omg. questo lo conosco . dove prendere le mod. ma io cerco la mod. per moddare l'auto. che si aggiunge. kmq. lassa sta
 
Allora ti spiego:
Per ottenere quella verniciatura li bisogna sostituire dei file; scarica la lancer evo da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
...
Apri le due cartelle all'interno del .rar, "FILE" e "FnF Skin", e inseriscile nel gta3.img con Image Tool o Spark.
Nella cartella FnF Skin si trova il file da sostiture per avere la verniciatura come quella di Fast and fourius...
Se tu scarchi es. bmw m3 most wanted dentro troverai anche i file da sostiure nell' gta3.img che coloreranno l'auto come quella di most wanted..pero devi andare in garage di modifica..
Se tu scarchi un auto che si puo tunnare,nel .rar troverai tutti i file da sostituire per montagli alettoni cerchioni etc.. se pero monti un pezzo originale al gioco in una macchina moddata il gioco casha...spero di essere stato chiaro^^ (ps. skipe non ce l'ho)
 
Ultima modifica:
C'è Un Piccolo Problema Che non so Risolvere. ! =D Img Tool 2 Non mi aggiunge Piu Mod nemmeno see reistallo . GTA =( Nessuno mi a mai voluto aiutarre. vediamo se puoi tu !
 
Basta cambiare programma :emoji_smiley: scaricati Spark da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
...e come IMG TOOL però io mi ci trovo meglio..
Comunque si usa come IMG TOOL apri GTA3.IMG e trascini la mod al suo interno e salvi^^
 
Si grz. o sistemato. tutto . Grz. !!!!! Kmq. O Usato SAMI ED a funzionato Lol. Kmq. GRZ Molte!!