• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda dove trovo una skin di cutenews stile habbo?

Dvdxseo

Redattore Onorario
Autore del topic
Redattore
User Legend
27 Maggio 2008
5.522
158
Miglior risposta
0
spero ke il link ke vi darò nn sia spam ma il cute news vorrei ke fosse così:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

scusate ankora se è spam... :help:help:help:help:help:help:help

Cerca in questa sezione. Trovi alcune guide per sapere come modificare il template.

il proverbio dice: KI CERKA TROVA!
io ho cerkato ma nn ho trovato! :emoji_relieved:
mi date il link?

la discussione censurata la sapevo già e sapevo già dove andare... xD ^^
mi servirebbe il template^^

grazie ketto! ^^
pekkato nn ti posso aumentare la rep...

non postare messaggi inutili...cmq vedo di postarti un semplice codice dove ti basterà inserire il link delle immagini!
<table width="Metti la larghezza dell'immagine che sia larga uguale per tutte 3.estensione" height="Altezza dell'immagine 1.estensione" border="0" background="Url dell'immagine di sfondo del titolo.estensione" align="center"><td><p align="center"><font face="Comic sans ms" Size="2" color="Nome del colore in inglese">{title}</font></p></td></table>
<table width="Larghezza" Height="Altezza" border="0" align="center" background="URL dell'immagine di sfondo"><td>{short-story}<br><font face="Comic sans ms">Postato da {author-name} Il {date}</font></td></table>
<table width="Larghezza" Height="Altezza" border="0" align="center" background="URL dell'immagine di fine tabella"><td></td></table>