Problema risolto Dove vanno inseriti gli habbo.swf

AspirantCodator

Utente bannato
Autore del topic
23 Giugno 2011
27
0
Miglior risposta
0
Salve A tutti.
Sono Nuovissimo di Questo Forum, però già ho iniziato a leggere ed a imparare, Sto iniziando a creare il mio primo retroserver....Mi è stato consigliato di prende degli habbo.swf Li ho scaricati Ma dove vanno inseriti????' Nel page-client non credo...Potete aiutarmi, sono un nabbo, sono nuovissimo e questo nuovo Mondo mi appassiona...xD

Riferimento: Dove vanno inseriti gli habbo.swf

Devi hostarlo su un tuo spazio privato, e dopo configurarlo nel cms. ^^
--------------- LOL ---------------
Che cms usi?​

Ultima modifica:

Scusa ma dove devo Hostarli cry ???????? Comunque Uso WakeCMS v3...Scusami per la nabbagine

Scarica un Pack di DCR v63 e hostali su Netsons..​

Scarica un Pack di DCR v63 e hostali su Netsons..​
Per Hostarli devo pagare 5£ :S Comunque Mi hanno detto che se scarico Phoenix CMS i dcr posso hostarli nell'housekeeping @BurnKaiserHK
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@.Floricienta. Almeno tu sai aiutarmi?? Uso WakeCMS v3 ho scaricato degli habbo.swf per i look nuovi, ma dove li devo inserire nel page-client, nel db, nell'emu...Dove??' cry

Ultima modifica:

No se usi Phoenix puoi CONFIGURARLO dall'housekeeping
Se li hosti su Netsons o Feedost non paghi nulla :|​

Allora Si Ti Posso Aiutare Una Volta Hostato Su FeedHost O Su Qualsiasi Altro Hosting l'Habbo Và Nel Page-Client Lì Cerca varClientUrl E Cancelli Il Link Che C'è E Metti Il Link Dove C'è L'Habbo.swf Hostato Da Te :bye:

Ultima modifica:

Ti consiglio di usare un phoenix cms o base e vedrai che ti renderà il lavoro tutto più semplice, perchè dovrai solo configurare il conf.php del cms e poi fai tutto dall'housekeeping dopo esserti rankato! :soso:

@.Floricienta. grazie sei stata utilissima, Ma esistono già dei habbo.swf già hostati, dove basta solo che li inserisca? Comunque Ho capito dove inserirli :P
Ti consiglio di usare un phoenix cms o base e vedrai che ti renderà il lavoro tutto più semplice, perchè dovrai solo configurare il conf.php del cms e poi fai tutto dall'housekeeping dopo esserti rankato! :soso:
PUOI lasciarmi il download di questo CMS?

Ultima modifica:

@.Floricienta. grazie sei stata utilissima, Ma esistono già dei habbo.swf già hostati, dove basta solo che li inserisca? Comunque Ho capito dove inserirli :P

PUOI lasciarmi il download di questo CMS?

Si Ci Sono Gli Swf Già Hostati Che Trovi In Questa Sezione Dcr & Addons Se Vuoi Usare Il CMS Di Holder Scaricati Il Sexy Pack E Usa Sexy Emu Ecco Il Download
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
:bye:

Per ora di emu compatibile con phoenix cms c'è solo sexy ... p.s floricienta ti ha dato il download :bye:

Preferisco usare WakeCMS v3 anche se ci vuole più tempo :emoji_relieved: Comunque @.Floricienta. Basta che li scarico ed inserisco dove c'è varClientUrl cancello Prima il link inserisco il codice dell'habbo.swf ed ho fatto? Scusate Ancora...:P

Preferisco usare WakeCMS v3 anche se ci vuole più tempo :emoji_relieved: Comunque @.Floricienta. Basta che li scarico ed inserisco dove c'è varClientUrl cancello Prima il link inserisco il codice dell'habbo.swf ed ho fatto? Scusate Ancora...:P

Si E Inserisci Il Link Dell'Habbo.swf Dove Lo Hai Hostato Tu! :bye:

Si E Inserisci Il Link Dell'Habbo.swf Dove Lo Hai Hostato Tu! :bye:
Scusami ultima domanda e vi lascio stare xD Quindi quando scarico dei dcr, in questo caso habbo.swf, Devo prima Hostarli su un Sito come Netsons? Però quando sono andato e ho messo categoria Hosting, mi diceva Hosting Dedicato, semidedicato e sotto c'era il prezzo :soso: Scusami giuro dopo ti lascio stare xD @.Floricienta.

Ultima modifica:

Scusami ultima domanda e vi lascio stare xD Quindi quando scarico dei dcr, in questo caso habbo.swf, Devo prima Hostarli su un Sito come Netsons? Però quando sono andato e ho messo categoria Hosting, mi diceva Hosting Dedicato, semidedicato e sotto c'era il prezzo :soso: Scusami giuro dopo ti lascio stare xD @.Floricienta.

Allora Ti Registri E Poi In Basso C'è Hosting Gratuito Scegli Quello Poi Il Nome E Hai L'Hosting Ti Consiglio FeedHost :bye:

Allora Ti Registri E Poi In Basso C'è Hosting Gratuito Scegli Quello Poi Il Nome E Hai L'Hosting Ti Consiglio FeedHost :bye:
Ok grazie Mille, ti dò un grazie perchè te lo merti troppo xD Ti ringrazio Ti stimo :P :bye: @.Floricientia.

Sposto e rinomino, problema risolto.