Domanda Dove vengono memorizzati i salvataggi?

XxX.Warrock.XxX

Utente Medio
Autore del topic
3 Gennaio 2011
100
0
Miglior risposta
0
Quando finisce la scuola come regalo i miei mi devono comprare la xbox 250gb vorrei chiedere per salvare i dati dei giochi per esempio fifa12 quello che mi devono comprare c'è bisogno di una memory card oppure li salva direttamente sulla xbox stessa senza inserire cose varie? Grazie per l'aiuto e scusate per queste domande stupide D:
 
Riferimento: Ragazzi problemaaaaaaaaaaa

Quando finisce la scuola come regalo i miei mi devono comprare la xbox 250gb vorrei chiedere per salvare i dati dei giochi per esempio fifa12 quello che mi devono comprare c'è bisogno di una memory card oppure li salva direttamente sulla xbox stessa senza inserire cose varie? Grazie per l'aiuto e scusate per queste domande stupide D:

Salva i dati sul tuo HD da 250 GB, senza bisogno di usare altre memorie ;)
Se hai qualche altro dubbio, chiedi :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Ragazzi problemaaaaaaaaaaa

L'xbox li può salvare anche sull'hard disk e puoi salvarne anche molti con 250 gb xD comunque se hai anche la memory ogni volta che accendi lei (l'xbox) ti fascegliere dove salvare hard disk o memory.
 
Riferimento: Ragazzi problemaaaaaaaaaaa

Rinomino titolo non consono.
 
Riferimento: Ragazzi problemaaaaaaaaaaa

quindi lo salva direttamente sulla xbox giusto?
Salva i dati sul tuo HD da 250 GB, senza bisogno di usare altre memorie ;)
Se hai qualche altro dubbio, chiedi :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
L'xbox li può salvare anche sull'hard disk e puoi salvarne anche molti con 250 gb xD comunque se hai anche la memory ogni volta che accendi lei (l'xbox) ti fascegliere dove salvare hard disk o memory.
quindi tutti sulla xbox non ho bisogno di altro?
 
Ultima modifica: