Doveva essere un operazione di routine. Se vive vegeterà

andy@10

Utente Esperto
Autore del topic
1 Gennaio 2008
1.091
0
Miglior risposta
0
Doveva essere una semplice operazione di routine all'utero per Anna Vitale la ragazza ventitrenne di Cavalleggeri (Napoli). Si era recata all'ospedale San Paolo per una semplice operazione in day hospital sarebbe dovuta durare 30 minuti massimo 60 e invece non è stato così Anna rimane sotto i ferri per diverse ore, qualcosa è andato storto, Ma cosa? presto detto un bisturì gli ha procurato un taglio a una vena (probabilmente la vena aorta ma niente di sicuro) questo taglio fa perdere alla ragazza molto sangue e diversi arresti cardiaci la mandano in coma.
Il padre ha dichiarato: << ci dicono se vivrà vegeterà>>.
C'è tanta rabbia e nel quartiere dove Anna abitava è stata organizzata una fiaccolata in suo onore, sperando tutti in un miracolo.
Gli amici la famiglia e il fidanzato le sono sempre accanto e anche Gigi D'Alessio cantante preferito di Anna è andato a farle vistita.

Fonte: Interamente Mia.
Assolutamente VIETATA LA COPIA SENZA AUTORIZZAZIONE.

ah e prima che qualcuno commenta l'ho scritto perchè la ragazza è di cavalleggeri e io abito li, è la cugina di un mio amico e l'ho vista un paio di volte

ormai chiunque può fare un lavoro ben pagato, anche se quel medico ora si è ammalato ed è entrato in depressione, i genitori di anna pregano anche per lui

Mi Dispiace.. cry anke a me è successa una kosa del genere a mio zio... però lui non cè piu..
komunkue mi Dispiace molto..

Sisi lo sapevo anke io abito a napoli k skifo l'igoranza dei medici k orami si komprano il diploma -.-