dovrei comprare la ps3!

naruto

Utente Attivo
Autore del topic
29 Giugno 2008
335
0
Miglior risposta
0
dovrei comprare la ps3 per gennaio ha deto mio padre però che ne dite la compro non la compro lo trovata ad 268 euro che ne dite

aspetta perche se esce la 120 GB costerà meno...
comunque se proprio vuoi io consiglio la wii...
ciao

Compra, compra. Ma aspetta, esce quella nuova (con più memoria e basta... e così costa di meno. :sisi:

Sekondo me ti conviene aspettare ke i abbassano i prezzi e poi la compri.
O.T.
Beato te ke la prendi XD

Comprati un xbox 360 a 179 euro ...si vede mejo della ps3 poi adesso a natale introduranno la nuova dashboard !!

XBOX 360 = PS3 sono uguale ,ma cambia il prezzo!

sull'xbox 360 c'é la modifica ....invece sulla ps3 si devono comprare ogni gioco 60 euro oppure usati! Non vale la pena!

Comprati un xbox 360 a 179 euro ...si vede mejo della ps3 poi adesso a natale introduranno la nuova dashboard !!

XBOX 360 = PS3 sono uguale ,ma cambia il prezzo!

sull'xbox 360 c'é la modifica ....invece sulla ps3 si devono comprare ogni gioco 60 euro oppure usati! Non vale la pena!

vai a spammare la tua console puzzolente da un altra parte :emoji_relieved: (che poi tralaltro è risapunto che facendo la modifica la qualità video si abbassa (si, di più di quanto non lo sia già) e nn si possono nemmeno fare gli aggiornamenti, perdi la garanzia e nn puoi nemmeno rivenderla quindi sai che bell'affare che fai a fare la modifica xD)
comunque una volta uscita la 120 Gb nn credo che la 80Gb l'abbasseranno di prezzo ma semplicemente la useranno per i bundle come usano ora quella da 40 Gb

OT.
la nuova dashboard su xbox 360 e Home su ps3 verranno rilasciati entrambi prima della fine di questo mese nn a natale.

@naruto
ti dico che 268 euro sono proprio pochi sei sicuro che il venditore è sicuro? io ti consiglierei di comprarla in negozio anche per un fatto di garanzia nel caso dovesse succedere qualcosa ;D

vai a spammare la tua console puzzolente da un altra parte :emoji_relieved: (che poi tralaltro è risapunto che facendo la modifica la qualità video si abbassa (si, di più di quanto non lo sia già) e nn si possono nemmeno fare gli aggiornamenti, perdi la garanzia e nn puoi nemmeno rivenderla quindi sai che bell'affare che fai a fare la modifica xD)
comunque una volta uscita la 120 Gb nn credo che la 80Gb l'abbasseranno di prezzo ma semplicemente la useranno per i bundle come usano ora quella da 40 Gb

OT.
la nuova dashboard su xbox 360 e Home su ps3 verranno rilasciati entrambi prima della fine di questo mese nn a natale.

@naruto
ti dico che 268 euro sono proprio pochi sei sicuro che il venditore è sicuro? io ti consiglierei di comprarla in negozio anche per un fatto di garanzia nel caso dovesse succedere qualcosa ;D

Semplicemente grande!!
Vattene via, boxaro!
Comunque, aspetta che esce la Ps3 da 120 GB, così quella attuale cala di prezzo ^^

quoto cn tt.. aspetta che sca quella nuova (120 gb) e così "quella vecchia" costerà molto meno :emoji_relieved:.. ti consiglio così.. ;)

E poi scusa che ci trovo di cosi speciale ad avere quella da 80 o da 120 gb..
Io ho quella da 40 e mi basta,tanto la modifica non e' ancora uscita,i film me li vedo al pc,non ho da farci niente,i salvataggi dei giochi occupano pochissimo...