Dowload programma per ....

Nexus123

Utente Medio
Autore del topic
14 Giugno 2012
132
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti ... vorrei fare un video con la web mentre gioco ad un gioco fullscreen come fanno alcuni ... ma non ho idea di che programma usare... potete darmene uno se lo conoscete nella quale faccio un video e mentre si la mia web mi inquadra in alto a destra ???

Grazie in anticipo

Riferimento: Dowload programma per ....

Edit: non si tratta di un programma ma semplicemente di un editing del video, puoi usare AdobeAE oppure Sony Vegas.

Ultima modifica:

potresti linkarmi una guida su come fare?

@Nexus123 risolto o ti serve ulteriore assistenza?, comunque non si usano le webcam per registrare, puoi usare questi 2 programmi semplici e sono i più utilizzati per registrare game fullscreen al pc:

Intendeva inserire all'interno del video una miniatura di se stesso registrata con la webcam.

Ah ok in questo caso la mia risposta è risultata inutile, correggo subito dicendo che è possibile ed è anche abbastanza semplice, devi dirmi per prima cosa che programma vorresti utilizzare per questa operazione

ciao a tutti ... vorrei fare un video con la web mentre gioco ad un gioco fullscreen come fanno alcuni ... ma non ho idea di che programma usare... potete darmene uno se lo conoscete nella quale faccio un video e mentre si la mia web mi inquadra in alto a destra ???

Grazie in anticipo

Puoi usare camtasia 8 studio, quando devi fare record video metti anche webcam e ti appare il quadrattino sotto a destra della tua webcam. ma e a pagamento, cerca su youtube come scaricare e craccare camtasia studio 8, io ce lo craccato e va benissimo

spero di esserti stato di aiuto ;)