Problema down them all! bha...

tartaraci

Utente Master
Autore del topic
7 Maggio 2008
2.281
0
Miglior risposta
0
ragazzi ho istallato questo plug-in e alcuni siti dicevano ke aumenta la velocità anke del 400 % ma io scarico delle cose da megaupload cn quel plug-in ma scarica anke piu lento del normale...

sapete dei consigli da darmi? o magari consigliarmi qualke programma o plug-in simile...

Perche in megaupload c'è il limite se non sei premium, e la velocità viene limitata dal server.

a ok ...ekko perkè....xD

però certe volte scarico con firefox normale a 400 kb e con downthemall sempre li a 400 kb sempre su megaupload oppure la stessa cosa se scarico con firefox a volte scarica a 250 kb e con downthemall anke meno di 250 kb

cmq ho notato ke se scarico da megaupload mentre che sn loggato con un user normale senza premio scarica piu lento ke se nn mi loggo.... cioè io sto scaricando delle parti di un gioco e se mi loggo me le scarica a 200 kb se nn mi loggo a 400 kb xD

Ultima modifica:
a ok ...ekko perkè....xD

però certe volte scarico con firefox normale a 400 kb e con downthemall sempre li a 400 kb sempre su megaupload oppure la stessa cosa se scarico con firefox a volte scarica a 250 kb e con downthemall anke meno di 250 kb
Li dipende da tanti fattori, non so che dirti, comunque un miglioramento in teoria lo dà.

vabbe mi arrangerò... xD cmq se sapete consigliarmi altri download menager....

Angel Down them all è un software! E' lo sai benissimo perchè hai lasciato il topic in Hardware? O.o Comunque tarta io uso Down Them All! E ho premium di megaupload se ti serve te lo presto volentieri! ;) Segnalo perchè il topic è in Hardware!