Domanda downgrade da 4.11 a 3.55

darck93

Utente Attivo
Autore del topic
4 Febbraio 2010
254
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti come da titolo vorrei sapere una cosa si puo fare tramite internet il downgrade da 4.11 a 3.55 ? senza comprare l'3 flasher ecc.. senza saldare niente in pratica
 
Riferimento: posso fare il downgrade da 4.11 a 3.55

Ciao a tutti come da titolo vorrei sapere una cosa si puo fare tramite internet il downgrade da 4.11 a 3.55 ? senza comprare l'3 flasher ecc.. senza saldare niente in pratica

No, servono dei Nand flasher, tipo l'E3 ma se non erro c'è anche qualche nand flasher che non ha bisogno di essere saldato.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ciao a tutti come da titolo vorrei sapere una cosa si puo fare tramite internet il downgrade da 4.11 a 3.55 ? senza comprare l'3 flasher ecc.. senza saldare niente in pratica

No, servono dei Nand flasher, tipo l'E3 ma se non erro c'è anche qualche nand flasher che non ha bisogno di essere saldato.
 
Ultima modifica:
Riferimento: posso fare il downgrade da 4.11 a 3.55

L'E3 aggiungo che comunque ha bisogno di un collegamento all'interno della ps3,quindi va comunque smontata ed è sconsigliato agli utenti non esperti.
 
Riferimento: posso fare il downgrade da 4.11 a 3.55

non ci sono dei flasher senza bisogno di saldature, e poi ne esistono solo 2, l'e3 e il progskeet
 
Riferimento: posso fare il downgrade da 4.11 a 3.55

quanto costa l'e3 ?
 
Riferimento: posso fare il downgrade da 4.11 a 3.55

Cazzo però tanto costa