Serve oggettistica dal valore di 100€ come l'E3 flasher e tante saldature. Se non ne sei capace, affidati ad un negozio per 30/40€Ragazzi volevo chiedervi posso aggiornare la mia ps3 da 4.55 a 3.55? Se sì come?
La modifica me la fece quello del negozio
Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 utilizzando tapatalk
Non posso fare la modifica senza spendere niente? Io mi feci fare la modifica appena la comprai 2 anni fa poi la tolsi per andare online
Chi non sa che esistono le modifiche per la ps3? Per tutte le console ci sono le modifiche..Quindi esistono modifiche ps3? non ne ero assolutamente a conoscenza, pensavo non esistessero, potete informarmi?
Si, ma devi saldare un chip alla scheda madre ed effettuare il downgrade..Quindi esistono modifiche ps3? non ne ero assolutamente a conoscenza, pensavo non esistessero, potete informarmi?
Non credo ti abbia lasciato l'E3 flasher, con quello che costa ci va a perdere.Penso che sia gia saldato perche gia la tenevo
Si, questo l'ho capito. Ma visto che hai aggiornato la ps3 ad un ofw devi downgradare nuovamente tramite l'oggettistica varia.La modifica la tolsi togliendo multiman e aggiornandola lui me l ha solo modificata all inizio
Fino a poco tempo fa non esistevano oltre a quello del downgrade al fw 3.55Chi non sa che esistono le modifiche per la ps3? Per tutte le console ci sono le modifiche..
Si, ma devi saldare un chip alla scheda madre ed effettuare il downgrade..
Un po' come sulla vecchia ps2.
Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk