Problema downgrade psp v6.31

antonio23

Utente Normale
Autore del topic
6 Dicembre 2009
58
0
Miglior risposta
0
ho una psp senza modifica che ha un firmaware 6.31 visto che vojo fare la modifica come posso downgrarla e fare la modifica?

Dipende dal modello di PSP.

Che psp hai? 1000, 2000, 3000 o go? (Per intenderci, Phat, Slim & Light, Bright e PSPGo).

Per fare modifica, il firmware di solito si aggiorna dopo servono solo 2 sistemi di batterie 1 pandora ( preimpostata per la modifica) e qll normale, falla fare da mani experte

ho letto su google che bisogna avere 1 psp modificata per fare la modifica all'altra con fw 6.30 io ne ho una...

Si, per eseguire il downgrade ti serve una PSP 1000 con custom firmware (o di versione inferiore a 5.50) per creare una Magic Memory Stick e una batteria pandora.

Qui c'è una guida per eseguire il tutto:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

In ogni caso servono assolutamente 2 psp, al limite chiedi a qualcuno di prestartela.

ma cmq non ho capito a cosa servono le due psp... xke io vojo downgrare la psp non modificata per poi modificarla dimmi qual 'e il link che devo seguire...perche in quello che mi hai dato tu ce ne sono tanti....

ma dopo ke ho fatto il procedimento sulla psp modificata che devo fare che non ho capito...