Download camtasia studio 7

gmort

Utente Medio
Autore del topic
21 Dicembre 2010
155
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, volevo sapere se potete darmi il download di camtasia studio 7, che da quando è uscito l'8 anche se c'è scritto camtasia studio 7 mi scarica l'8, mi serve urgentemente, quindi anche se per favore potete riupparlo visto che non lo trovo ve ne sarei davvero grato.

grz in anticipo x le risposte ^^

Riferimento: Download camtasia studio 7

L'utente richiede la versione 7 di Camtasia.
Vai qui e trovi tutte le versioni vecchie di Camtasia.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Risolto?
L' utente richiede la versione 7 di Camtasia poiché probabilmente non sà dell' uscita dell '8. Dopodiché non rispondo.
Comunque se proprio l' utente richiede la versione 7:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Riferimento: Download camtasia studio 7

@Mitogiovystar e @JNiko :grz ad entrambi, nn posso testare adesso che il mio pc è a raggiustare che si è rotta la ventola, cmq i download se nn sbaglio sono giusti, cmq l'avevo detto che se provavo a scaricare la 7 mi scaricava l'8 e significa che lo sapevo, e cmq per informarti nn posso usarla xkè il mio pc nn esporta i video di quella versione, nn so xkè, mi estrae da 1 a 5 minuti e si blocca, ho anche scritto un post quì su sciax al riguardo, ma nn ho risolto, comunque grz ad entrambi per l'aiuto ^^, senza quel programma nn sarei riuscito a fare altri video su youtube (fraps mi lagga), grz ancora.