Richiesta Download Comandi server gta sa-mp

Gtaservers

Utente Esperto
Autore del topic
26 Maggio 2012
1.095
21
Miglior risposta
0
Salve un paio di mesi fa avevo scaricato un file rar, con dentro dei file che si dovevano mettere dentro le cartelle del server sa-mp, e cosi si avevano dei comandi basilari tipo il /register /login ecc nel server.... solo che non riccordo più come si chimasse quella pack!! non dittemi che erano comandi pawno perchè non lo erano. vi ho già spegato come si mettono!! mi riccordo che il nome iniziava con la "Z" almeno mi pare di riccordae cosi... grazie mille in anticipo!​

Riferimento: Download Comandi server gta sa-mp

Ma vuoi sapere per caso il nome di una Gamemode giusto?

In che senso non sono comandi pawn? Se girovaghi un pochino per le sezioni avrai a disposizione varie GM ; Ci sono tantissime GM sul web,ed è difficile individuarne con la "Z".

Ah,ti ricordo che sul web ci sono GM con comandi base (/me,/do,/login) ma ti consiglio,se vuoi aprire un tuo server,di avere una minima esperienza di programmazione,così almeno sarai in grado di editartela per bene! :P

In che senso non sono comandi pawn? Se girovaghi un pochino per le sezioni avrai a disposizione varie GM ; Ci sono tantissime GM sul web,ed è difficile individuarne con la "Z".

Ah,ti ricordo che sul web ci sono GM con comandi base (/me,/do,/login) ma ti consiglio,se vuoi aprire un tuo server,di avere una minima esperienza di programmazione,così almeno sarai in grado di editartela per bene! :P

allora io non usavo pawno, e il gioco restava normale con la città base... comunque cercherò delle gm.... anche se ho un problema.... avvio il server, entro nel server ma non si avvia nulla rimane con lo sfondo del mare e delle palme ecc... perchè???​

Ultima modifica:

allora io non usavo pawno, e il gioco restava normale con la città base... comunque cercheò delle gm a che se una volta mess avvio il server ma non si avvia nulla rimane con lo sfondo... perchè???​

Prima cosa scrivi in Italiano che non si capisce nulla,secondo correggi gli errori grammaticali :repuni:

allora io non usavo pawno, e il gioco restava normale con la città base... comunque cercheò delle gm a che se una volta mess avvio il server ma non si avvia nulla rimane con lo sfondo... perchè???​

Stai parlando del programma di avvio della GM "Samp-Server.exe"? Se vuoi avere/usare una buona Gamemode ti consiglio questa. http://www.sciax2.it/forum/mods-cheats/blackshark-4-0-classic-version-494518.html

Grazie ^^... mi potresti elencare tutti i livelli rank admin??grazie in anticipo!​

Siccome non ho mai avuto l'occasione di testare la GM, però ho sentito dire che i rank vanno da 1 a 10. Il rank 10 è il rank founder.