Problema risolto Download completato sconosciuto su Galaxy S3

FantasyBallad

Nuovo utente
Autore del topic
7 Settembre 2011
27
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, son due giorni che ogni tanto sulla barra in alto, quella che si trascina giù (non ricordo il nome) mi viene fuori "Download completato: sconosciuto", apro il presunto file scaricato e dice che è impossibile trovarlo... Soluzioni? (Mi viene fuori ogni 5 minuti circa). Il telefono è un Samsung Galaxy s3.

Ciao a tutti, son due giorni che ogni tanto sulla barra in alto, quella che si trascina giù (non ricordo il nome) mi viene fuori "Download completato: sconosciuto", apro il presunto file scaricato e dice che è impossibile trovarlo... Soluzioni? (Mi viene fuori ogni 5 minuti circa). Il telefono è un Samsung Galaxy s3.

Prova a vedere nei download del browser stock e vedi se c'è qualche download in corso.. Strano..

Saranno aggiornamenti, fai uno screenhost e postacelo per favore..

Scarica Airpush e fai una scansione, se trova qualche tua app disinstallala e risolvi.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Probabilmente sono ads inclusi in qualche app che hai installato.