Domanda download con jdownloader...

jokerthekiller

Nuovo utente
Autore del topic
5 Gennaio 2010
45
0
Miglior risposta
0
vorrei sapere se è normale che quando inizio un download con jdownloader ad esempio con dei link megaupload...all'inizio la velocità è di 400/450 kb\s poi dopo poco tempo scende a 250 kb\s e resta cosi fino al termine del download... è normale??? non c'è un modo per far rimanere il download a una velocità di 400 kb\s o anche 300??? Grazie ^^

Riferimento: download con jdownloader...

Lo fa sempre? Durante il download navighi su internet?

Quando uso JD, la connessione ha picchi alti e bassi in continuazione, è parecchio instabile.

Prova a fare il test della velocità sui siti online all'inizio e a metà download.

si comunque lo fa sempre sia che io stia navigando o no...lo speed test prima del download mi da 3.50 mbps in download...all'inizio del download 1.68 e a metà 1.75 ...comunque ho notato che quando la connessione cade a picchi molto bassi quando poi riparte...riparte sempre sui 400 per poi ristabilizzarsi sui 250 come sempre...che roba strana xD

si comunque lo fa sempre sia che io stia navigando o no...lo speed test prima del download mi da 3.50 mbps in download...all'inizio del download 1.68 e a metà 1.75 ...comunque ho notato che quando la connessione cade a picchi molto bassi quando poi riparte...riparte sempre sui 400 per poi ristabilizzarsi sui 250 come sempre...che roba strana xD

Dunque, hai risolto questo tuo dubbio?

ma veramente no...cioè se qualcuno sa un modo per non far diminuire la velocità fino a quei livelli sarei molto felice anche perchè non è che parliamo di 250-300 kB ke cambia poco niente ma di 400-450... se qualcuno mi può aiutare ...

comunque non lo fa solo con jd ma anche scaricando col browser!

Beh, allora è la tua linea.

Dato che non è un difetto software.

Prova a scaricare da un altro host.

Ascolta, scaricare un file con JDownloader è come scaricarlo direttamente del browser. Se ci sono parecchie persone ( quindi molto traffico ) che stanno scaricando quel file allora la velocità potrebbe diminuire e rimanere tale finchè il download non sarà completato.

si ma con una connessione che viaggia a 3\3.5 mb\s la velocita di download effettiva non dovrebbe essere maggiore di 250 kb\s???
se non sbaglio si fa un calcolo...mi sembra 3500 diviso 8 e dovrebbe portare la velocita di download...vabbè adesso chiamo il fornitore e vedo che dice...grazie a tutti :-D

Quella velocità è teorica.