[Download]Counter Strike

Ho capito Che Counter Strike è Come World Of Warcraft,Bisogna Per Forza Giocarci Sui Server Non Ufficiali...Emulati Al 90%

No!

Non centra, per giocarci devi attivarlo da steam, e senza codice non si fà niente
Anche tempo fa si credeva che World of Warcraft si doveva PER FORZA comprarlo per giocare...e invece eccolo qui,io gioco a WoW e Non ho mai pagato Un Centesimo."La morale della favoletta è che esistono i server non ufficiali emulati al 90% per Counter Strike"

Anche tempo fa si credeva che World of Warcraft si doveva PER FORZA comprarlo per giocare...e invece eccolo qui,io gioco a WoW e Non ho mai pagato Un Centesimo."La morale della favoletta è che esistono i server non ufficiali emulati al 90% per Counter Strike"
In qualsiasi sito dicono che l'unico modo per giocare è avere il gioco originale, comunque alla fine vediamo se riuscite a giocare (io lo spero) :emoji_relieved:

Apparte che anche questo è improbabile poichè i server vengono controllati tutti dal sistema..

Guardae che ci si può giocare anche in modalità normale, senza internet :emoji_relieved:

no warrock non è meglio!!!

Invece Counter Strike e bello ma come tutti ci devi prendere la mano!!!

Ultima modifica:
Poichè bisogna giocare nei server a pagamento (a meno che non te lo compri) non ci sono molti utenti con cui giocare,non è propio il massimo.

Poichè bisogna giocare nei server a pagamento (a meno che non te lo compri) non ci sono molti utenti con cui giocare,non è propio il massimo.
Cosa stai dicendo..

Capisci che l'unico modo per entrare in un server è entrare in gioco? e per entrare in gioco devi attivar e il gioco? e per attivare il gioco devi avere il gioco ORIGINALE.. Punto non ci sono modi, WoW è un altra cosa

Cosa stai dicendo..

Capisci che l'unico modo per entrare in un server è entrare in gioco? e per entrare in gioco devi attivar e il gioco? e per attivare il gioco devi avere il gioco ORIGINALE.. Punto non ci sono modi, WoW è un altra cosa
Hai ragione...

aspettate la guida si skater .... può esssere che si può giocare anche senza il gioco originale ;)