- 5 Giugno 2010
- 52
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ciao a tutti,iei avevo vista,ma con il problema dell'erase me,quindi ho deciso di mettere sull'altra partizione windows xp temporaneamente.
Ecco cosa è successo.
Mentre da questo pc da cui sto scrivendo,alla formattazione funzionava al 100%,all'altro mancano i driver,perciò non si connette,perchè ho fatto tante prove ed è quello il problema.
Non ho potuto mettere nemmeno quei programmi di scan che teli aggiornano automaticamente,perchè si devono connettere a internet,cosa non possibile
Ora vi vorrei chiedere dei download dei driver che mi mancano,ho cercato tanto, scrivendo come nella guida il nome del pc e poi driver su google,ma ne ho scaricati altri solo superflui.
Ora vi elenco da gestione hardware cosa manca di driver (sono 5) :
-Controller del bus di gestione di sistema
-Controller Ethernet
-Controller video ( Compatibile VGA )
-Audio Device on Hight Definition Audio Bus
Ho un pc di marca HP modello Pavilion
Se clicco su tutte e 5 vedo il simbolo giallo del punto interrogativo con quello esclamativo sopra!
La scritta che esce è:
I driver della periferica specificata non sono stati installati. (Codice 28)
Poi se faccio avanti mi chiede anche questo di connettersi ad internet per scaricarli da la.
Spero mi possiate aiutare,ve ne sarei molto grato!
E' da ieri che sto impazzendo,ho anche visto sul sito dell'hp,non so se mi sarà sfuggito qualcosa.
PS:Con questo computer solo per scrivere questo post ho dovuto aggiornare molte volte la pagina perchè non mela caricava tutta fino al tasto pubblica xD
Ecco cosa è successo.
Mentre da questo pc da cui sto scrivendo,alla formattazione funzionava al 100%,all'altro mancano i driver,perciò non si connette,perchè ho fatto tante prove ed è quello il problema.
Non ho potuto mettere nemmeno quei programmi di scan che teli aggiornano automaticamente,perchè si devono connettere a internet,cosa non possibile
Ora vi vorrei chiedere dei download dei driver che mi mancano,ho cercato tanto, scrivendo come nella guida il nome del pc e poi driver su google,ma ne ho scaricati altri solo superflui.
Ora vi elenco da gestione hardware cosa manca di driver (sono 5) :
-Controller del bus di gestione di sistema
-Controller Ethernet
-Controller video ( Compatibile VGA )
Ho un pc di marca HP modello Pavilion
Se clicco su tutte e 5 vedo il simbolo giallo del punto interrogativo con quello esclamativo sopra!
La scritta che esce è:
I driver della periferica specificata non sono stati installati. (Codice 28)
Poi se faccio avanti mi chiede anche questo di connettersi ad internet per scaricarli da la.
Spero mi possiate aiutare,ve ne sarei molto grato!
E' da ieri che sto impazzendo,ho anche visto sul sito dell'hp,non so se mi sarà sfuggito qualcosa.
PS:Con questo computer solo per scrivere questo post ho dovuto aggiornare molte volte la pagina perchè non mela caricava tutta fino al tasto pubblica xD