Download firmware 3.55 PS3??

SalvoExtreme

Utente Master
Autore del topic
27 Dicembre 2010
2.794
0
Miglior risposta
0
Chi ha il link download funzionante di un custom firmware 3.55 sony originale? Se lo avete linkate grazie.

@Stefyx , ritornando a prima, c'è un opzione di ripristino della PS3. Seguendo una guida su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
d'altronde sito di supporto ufficiale della Sony Entertainment, non dovrebbe essere difficile ed è possibile effettuare la guida con tranquillità a mio parere. Intanto ripeto, chi ha il link del download ufficiale del firmware 3.55 Sony me lo linki grazie ancora!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
trovato, problema risolto.

Ultima modifica:
Riferimento: Download firmware 3.55 PS3??

Chi ha il link download funzionante di un custom firmware 3.55 sony originale? Se lo avete linkate grazie.

@Stefyx , ritornando a prima, c'è un opzione di ripristino della PS3. Seguendo una guida su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
d'altronde sito di supporto ufficiale della Sony Entertainment, non dovrebbe essere difficile ed è possibile effettuare la guida con tranquillità a mio parere. Intanto ripeto, chi ha il link del download ufficiale del firmware 3.55 Sony me lo linki grazie ancora!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
trovato, problema risolto.

Si ma con questo passaggio non si ritorna al firmware 3.41, resetta tutte le impostazioni, ma non fa tornare ad un firmware precedente.

Te ne sei reso conto?

Sì... Ma se faccio la formattazione completa è impossibile che il firmware resta... Non c'è un modo che io cancella proprio tutto dall'HDD e poi installare il Firmware 3.55? Un modo ci deve essere penso...

@Stefyx help me...

Ultima modifica:

Sì... Ma se faccio la formattazione completa è impossibile che il firmware resta... Non c'è un modo che io cancella proprio tutto dall'HDD e poi installare il Firmware 3.55? Un modo ci deve essere penso...

@Stefyx help me...

No purtroppo.

che palle... Chissà se aspetterò qualche mesetto, chissà se sarà possibile farla su 4.11 @Stefyx

che palle... Chissà se aspetterò qualche mesetto, chissà se sarà possibile farla su 4.11 @Stefyx

No, un tempo era possibile aggiornare la ps3 tramite chiavetta USB ma ciò era causa di hacking e nella versione 3.56 del sistema è stato rimosso questo metodo.

Eh no porca vacca... Un modo ci sarà e io lo scoprirò.

Ciao,per downgradare al 3.55 dovresti comprare L'E3 Flasher,ma dovresti aprire la ps3 saldare varie cose e poi costa sui 100$...se fosse possibile senza di certo non lo creavano questo dispositivo :emoji_slight_smile:

PS : Rinomino in quanto hai trovato il download ;)