• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Download Manager 1.0.4

GianvyB94

Nuovo utente
Autore del topic
1 Giugno 2009
42
0
Miglior risposta
0
Salve,siccome non avevo nulla da fare ho deciso di creare un semplice dowload manager.
Purtroppo funziona solamente con i download diretti (quindi niente siti di file hosting),volevo aggiungere i download da megaupload, ma mi scocciava troppo >_>

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Screen

52692390.png



Mi interessa sapere cosa ne pensate,e se il programma presenta eventuali problemi.

Versione 1.0.5

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Novità

-Modificata la grafica per alleggerire il programma

-Possibilità di scaricare da megaupload

Come scaricare da megaupload?

Inserire prima il nome e l'estensione del file che si ha intenzione di scaricare, premere sul pulsante "conferma",dopo ciò inserite il link MU e avviate il download

Versione 1.0.6

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Novità

-Migliorato il servizio di download da MU
 
Ultima modifica:
Riferimento: Download Manager 1.0.4

L'ho provato, è molto semplice, se inserisci link da MU, sarebbe più utile.
 
Riferimento: Download Manager 1.0.4

L'ho scritto che è semplice come programma,comunque se mi va poi ne creo un altro per scaricare da Megaupload.Non metto tutto insieme perchè si farebbe confusione :|
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
1.0.5 Rilasciata :soso:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Download Manager 1.0.4

Carino ma se serve per scaricare solo link diretti non vedo l'utilità visto che quanto clicchi salva con nome sul browser xD, per il fatto di megaupload potrebbe essere buono (magari se togliesse i 45 secondi ancora meglio)... Comunque buon lavoro :emoji_smiley:
 
Riferimento: Download Manager 1.0.4

Ci sono moltissime guide su come farlo, ma bravo lo stesso e buona anche la grafica.
 
Riferimento: Download Manager 1.0.4

Carino ma se serve per scaricare solo link diretti non vedo l'utilità visto che quanto clicchi salva con nome sul browser xD, per il fatto di megaupload potrebbe essere buono (magari se togliesse i 45 secondi ancora meglio)... Comunque buon lavoro :emoji_smiley:
Non credo si possano togliere i 45 secondi ti attesa.Il programma deve trovare il link di download, e il sito non lo mostra fino a quando quell intervallo di tempo non si è esaurito :|
Comunque,siccome mi scocciava perdere ulteriore tempo,per il nome e l'estensione del file ho messo una semplice textbox,sapete come fare per far scaricare direttamente il file con il suo nome ed estensione originale?:look:

EDIT: Ho risolto il mio dilemma :emoji_alien:
 
Ultima modifica: